(vendo)Iphone 3GS 16GB con accessori

L’unico pagamento sicuro è tramite bonifico bancario

Ti posso garantire che le modalità sono tipiche dei trufffatori :slight_smile:

  1. Proprio perchè paypal da affidamento basta fornire credenziali false, carta identità di prestanomi o rubate con la foto propria.
  2. I numeri di telefono sono aperti provvisoriamente per la truffa poi viene avviata procedura di “disband” del numero se non della linea.
  3. Girano numeri di cellulari “reciclati” nel giro delle truffe o cmq comprati esibendo documenti contraffatti.

Ripeto l’unico modo per non essere truffati è puntare al bonifico bancario o alla consegna brevi manu.

Buonasera,
inoltre sul foglietto di carta,noto che è scritto:
“tnt global express”…
strada…e poi non capisco…
vignate…che è una località in provincia di Milano.

Spewro possano essere cose utili…
io sto cercando un Iphone,ma credo che oltre la consegna a mano non accetterò altro.
Coi tempi che corrono 500,000 euri sono un po tanti da perdere…

ciao e grazie

se non erro a vedere è nello spazio “vettore” quindi indica solo chi ha trasportato, non mittente e destinatario…

cmq il numero di telefono fornito ora risponde la vocina “Eutelia, numero inesistente”

aggiornamento:

paypal si è rifiutata di riaccreditarmi quanto dovuto perchè non più disponibile sul conto di accredito

ho quindi avviato procedura di chargeback tramite la mia banca, paypal è stata interpellata direttamente da visa e anche questa volta si è rifiutata di fare il chargeback perchè secondo loro non vi erano prove sufficienti… (avevo fornito circa 50 pagine di conversazioni con il tipo + 2 pagine di “memorie” sull’accaduto + tutti i movimenti bancari)

alla fine ha risposto l’assicurazione della mia banca e oggi mi sono stati riaccreditati i soldi sulla mia CC

personalmente ho risolto, mi rimane molto amaro in bocca per essere stato truffato così facilmente (stupido io…) e soprattutto per il pessimo comportamento di paypal, “il modo più sicuro per i tuoi pagamenti online”… ma che si fottano :slight_smile:

scusa ma sei il figlio della gallina bianca che metti i colori ??..
nn mi sembra affatto giusto…

???

non si possono usare i colori nei post di vendita…

non capisco cosa tu stia dicendo :slight_smile:

soprattutto perchè io sono il truffato, non il venditore :stuck_out_tongue: