vendo iphone 3g 8gb

ciao atutti vendo iphone 3g 8gb regolarmente acquistato in negozio con regolare scontrino circa metà febbraio 2009,praticamente nuovoa 350+spese di spedizione assicurato,chi è veramente interessato si faccia avanti,accetto anche consegna a mano nella zona di foggia,ripeto il telefono è praticamente nuovo!!!

Mancano metodi di pagamento e spedizione, Firmware del cel e se è JB…aggiorna xfavore.

manca il firmware che monta attualmente e i metodi di pagamento e consegna

aggiorna grazie

Io sono interessato…però se scendi un pò di prezzo tipo a 320 + s.s.
Se ti interessa la mia offerta contattami a massi-fede@hotmail.com

il cell ha il firmware 2.2.1,è jbk,come metodo di pagamento va bene bonifico bancario ,vaglia postale ,o posso spedire in contrassegno,chi è in zona va bene anche ritiro a mano,per massi91,non ci siamo e scusatemi se non avevo inserito tutti i dati

Io sono di Bari!ti interesserebbe uno scambio con nokia n82 nero più mio conguaglio?Fammi sapere

non va

ciao io sono anche di bari mi metto in coda per 330 euro con consegna a mano. oppure scabio con nokia expres music 5800,acquistato il 25 marzo.Fammi sapere.

5800+conguagli mi andrebbe bene questo il mio contatto,michele.iannone4@tele2.it

ok se m dici quanto posso farci un pensierino e ti posto anche le foto dell’oggetto (nokia xpress music 5800) considera che e’ praticamente nuovo. …cmq lascio spazi anche a altri per acquisto senza “scambio”

almeno 50

non interessa a nessuno:confused1:

Ciao ti ho mandato um MP :wink: fammi sapere

ciao, scambio con n96 come nuovo no brand??

Max!

ciao io sono interessato al prodotto. ti interesserebbe in questo caso uno scambio con un nokia 5800 di nemmeno 1 mese tenuto stra bene ??? io sono di roma eventualmente ci mettiamo d’accordo.:smiley:

coda, inviato mp

eppure il prezzo mi sembra ragionevole!!!

la prossima volta cerchiamo di essere più precisi!!!:confused1::mad::mad:

sono disponibile;)

Hai 1 mp!:smiley: