vendo iphone 3g 8gb

non lo vedo:o

scambio a mano 330?

rimango sulle 350;)

scambieresti con un nokia n96??

ti ho risposto in m.p

ciao, ancora disponibile?

vendita iphone

,trattativa conclusa con rycky89 chiedo ai moderatori di questo forum se era possibile tenere aperto questo post per rendervi partecipe della transazione(visto che i cell in questione saranno spediti tra domani e sabato)ringrazio anticipatamente tutti quelli del forum;););):slight_smile:

ok…fateci sapere.

grazie di tutto faccio questo nella piu completa trasparenza ,scusami difensiphone puoi aiutarmi nel nuovo post che ho aperto?

scusa la nuova discussione eè nella sezione generale iphone

Ringrazio pubblicamente asuss777 per la sua trasparenza,disponibilità e cordialità.:):):slight_smile: a presto con gli aggiornamenti.:smiley:

non so di cosa stai parlando?:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:
sto a scherzà:D:D:D:D

Spedizione nokia 5800 XM effettuata alle 12.00 di oggi… arrivo a destinazione al massimo lunedi…:):slight_smile:

ricky ti rispondo sul forum perchè ho appena letto la tua mail dell’avvenuta spedizione del telefono ho cercato di risponderti con una mail ma ho qualche problema con la mia casella elettronica,comunque non ti preoccupare ti rispondo qui sul forum,tranquillo,ciao,:):slight_smile:

OK benissimo :):slight_smile: Ciao.

Ciao asuss777 volevo sapere se era arrivato e se era tutto a posto :D:D ciao ciao

arrivo pacco

ciao ricky il pacco è arrivato oggi pomeriggio,tutto ok,domani mattina spedico il tuo,ricordati il carica batterie

OK asuss777… sisi ovviamente ti mando tutto come abbiamo detto !!!:):):slight_smile: ah poi mandami il codice per il tracciato x email … grazie!!:slight_smile:

spedizione pacco

ciao questa mattina ho spedito l’iphone,il pacco celere1 assicurato è venuto euro 18,05+scatolo 2,70 totale euro 21,00,comunque quando arriverà vedrai il peso ed il costo,ciao fammi sapere quando arriva ,non dimenticarti il carica batterie,il codice per il tracciato ho fatto una mail

Ok grazie mille Asuss777 poi appena arriva ti faccio sapere ti mando ovviamente tutto il resto!!! ciao ciao a presto!! :D:D:D