[VENDO]iphone 3g 8gb(foggia)

ciao a tutti vendo iphone 3g 8gb acquistato ad agosto su questo forum da tomas 72 utente molto serio di questo forum vendo causa passaggio al 3gs(regalo!!!)il telefono e tenuto abbastanza bene ,vetro e cornice cromata perfetti,slla cover dietro un leggero spacchetto quasi invisibile che non compromette la sua funzionalità il tutto a 270+ss,sono abbastanza serio anche se ho effettuato poche vendite(un’altro iphone3g8gb ad un certo riky)pagamento accettato vaglia postale o bonifico bancario,un saluto a tutti,il telefono in questione ha attualmente il firmware 3.1.2,è usato ma in ottimo stato,accetto pagamento tramite vaglia o bonifico bancario,spedizione da concordare,se in zona anche il ritiro a mano va bene,e scusate se non le ho inserite prima!!!non ha il jb

manca tutto quanto richiesto dal regolamento, tutte le specifiche.

aggiurna o si chiude

(tomas72 è stato bannato per pirateria (tomtom) finalizzata a promuovere una sua vendita)

modificato:)

forza con le offerte!!!

200€??

…il tuo è un vizio…?

per quanto riguarda il vizio è riferito ame?per quale motivo?:frowning:

con 200 ti posso dare il display+le cuffiette che dici:mad::cursing:

scendo a250 +ss di più non posso:D

@asuss… x il vizio era per furlani… continua a offrire 200 euro a chiunque… sembra una presa in giro…

lo immaginavo!!!ma come dobbiamo fare con questo furlani:cursing:sto scherzando lui ci prova!!!

In coda! Sono molto interessato.

ok
;)se vi fidate oltre al bonifico e vaglia postale va bene anche postepay

Per favore posta delle foto più dettagliate evidenziando i difetti e le spaccature che menzioni nella descrizione. Resto sempre interessato.

non è per furbizia(non sono il tipo)ma le foto che ho postato le ho fatte domenica col nokia di mia figlia che ora è all’università(era venuta per le feste dei morti)e l’unica disponibilità per fare altre foto è un motorola pebl di mia moglie e dunque non credo di riuscire a fare delle foto dettagliate credimi quello che ho scritto è tutto vero,se non ti fidi puoi anche lasciare stare,ti sto dicendo tutto questo publicamente e non in privato,ho fatto poche transazioni su questo forum ,e sono stato sempre trasparente nei confronti del prossimo, se qualche moderatore vuole confermare;)un saluto

Si ma vorrei vedere che genere di spaccatura è quella posteriore e se è in buone condizioni tutto il resto.
Per spaccatura intendi che è crepata la cover posteriore(non capisco)?
Scusa ma non mi va di comprare un iphone da rottamare.:smiley:

ok vedo se riesco a rimediare una digitale per farti qyueste foto :slight_smile:

A quanto sei disposto a scendere?

non ci penso proprio!!!:confused1:

meglio di cosi non so fare la crepatura è quellla vicino l’attacco della batteria ora si nota perchè il flash ha evidenziato molto ,ma ti assicuro che non la senti al tatto ,spero di esserti stato utile,comunque se non sei convinto lascia perdere!!!