[VENDO]iphone 3g 8gb(foggia)

up!

ti ho mandato un messaggio privato.

si ho visto fammi sapere perchè devo dare la risposta a france 86,ciao

asus mi hai mandato un messaggio di riposta vuoto (hai solo quotato il mio messaggio senza dare risposta).

Fammi sapere cosa intendi fare.

Ciao, Aky.

Interessato, 250euro con spedizioni e pagamento con paypal?

Sentite ragazzi lo vendo a 250più SS. Se siete veramente interessati ok altrimenti lasciamo perdere!!!:slight_smile:

up!!

scusa una cosa, ma come è stato procurato quello spacchetto sulla cover di dietro?!?! comunque assicuri che la cornice davanti e il display sono senza il minimo graffio?!?! il telefono ha qualche difetto, di qualunque genere?!?! ed hai lo scontrino?!?!

evidentemente la crepatura dietro si sarà causata nelle tasche posteriori dei pantaloni!:slight_smile: il telefono è perfetto in tutto funzionante nessun difetto aggiornato all’ultimo firmware come ho specificato nel post il tutto in confezione originale,no scontrino aggiungo cover in silicone nera ciao

ciao a tutti concluso questa sera con france 86 lascio aperto il post moderatori permettendo per seguire le ultime fasi (versamento epoi spedizione)spedirò il giorno successivo al ricevimento del contante un saluto

ciao france ti ho mandato il codice della carta in mp

france 86 ci sei???
:)!!!

fammi sapere se hai ricevuto il codice!!!:confused1:

non voglio essere seccante ma volevo sapere se mi confermi il tutto visto che sono diversi messaggi che posto ma senza conferma:confused1:

scrivigli via pm…questi li considero come up multipli, che non son permessi dal regolamento

scusa snoze non volevo violare il regolamento

ho l’impressione che france 86 mi abbia mollato allora sotto con altre offerte:D:D

Rispondo solo ora perchè non sono stato a casa gli ultimi 2 giorni, pagamento tramite ricarica postapay appena effettuato tramite sito delle poste di 260euro spedizione con posta celere1 compresa come da accordi, ti ho mandato il mio indirizzo in pm, cosi domani puoi spedire,fammi sapere

ciao france questa mattina ho controllato la disponibilità sul postepay tutto ok,domani mattina appena aprono le poste spedisco il pacco(ho avuto un piccolo contrattempo)non ti preoccupare pacco celere 1 come daccordo ciao

ok, allora ci sentiamo dmn per sapere se tutto ok con la spedizione