[VENDO] Iphone 3G 8GB Black

:slight_smile:
Vendo Iphone 3G
8 GB
Firmware 3.0
Italiano (acquistato centro TIM)
Pochi mesi di utilizzo con scontrino e garanzia
Condizioni PERFETTE!:cool:

Prezzo 370 Euro
Pagamento in contanti e consegna solo a mano a SALERNO e PROVINCIA

L’inserzione è presente su altri siti, su richiesta posso far visionare il telefono su msn o inviare altre foto o infine fornire il mio numero di cell per contatti privati.

P.s. le foto sono a bassa risoluzione in quanto fatte con webcam

Grazie

Sergio Alias MrBaia :smiley:

Aggiungo 2 cinture GUCCI !!!

CINTURE | Accessori Salerno

aggiornato, prezzo 350 Euro

Ciao, sono della provincia di Salerno.
Accetteresti in permuta ipod touch 1g 8 gb in ottime condizioni con custodia in pelle belkin, invisible shields e cuffie in ear jvc + conguaglio?

Ciao MAnu mi dispiace tanto ma mi servono i soldi per comprare il 3GS
se ti interesse fammi sapere, il cell è in ottimo stato ed ho montato sopra il firm 3.0 :wink:

sono interessato, ma prima di darti un’ok aspetto il prezzo del 3g dopo l’uscita del 3gs, ho letto che verrà venduto a 299 €.
Attualmente potrei offrirti 250 €, ma non credo accetteresti.

no mi dispiace Manu,
anche se a quanto so vera venduto ufficialmente intorno ai 399…ma sono solo rumors…
buona ricerca :wink:
p.s. il firm 3.0 merita!!

aggiungo la possbilità di inviarlo in tutta Italia,
ma mi chiedo il prezzo è alto? lo vendono tutti a questo prezzo, poi dico io costerà 399 probabilmente ma in alternativa si dovranno spendere cifre spropositate per il 3gs quindi non capisco come mai non si vendano tanto sti 3g…forse si aspettano i prezzi del 3gs… mah…

io posso offrirti 270!si purtroppo tutti aspettano l’uscita del 3gs e poi i 3g svaluteranno,sono furbi gli utenti ormai,a me mi serve ora x questo ti faccio l’offerta

io ti ofro 300 comprese spedizione

Mi dispiace ma il prezzo non è trattabile :frowning:

veramente ???dove ‘hai saputo… fosse cosi’ corro a prenotarlo:D

99% lo venderanno a 399 €

Come hai fatto a montarci il firmware 3.0?

io vendo il 16 giga a 400 euro TRATTABILI! Mandatemi un Mp! È un’ottima offerta!

Shady credo sia inopportuno fare quello che fai…apri un topic e vendi… spero i moderatori ti bannino…
flender sentiamoci in privato…

Se devi proporre qualcosa posta nella sezione CERCO e non nei post di VENDITA di altri utenti grazie.

É possibile fare un Po di pulizia nel topic o almeno eliminare il commento di shaby?!?
Grazie mille

io non vedo cosa ci sia di male. Viene meno la legge di mercato e viene meno l’offerta. Io sto offrendo un prodotto superiore a minor prezzo. Senza concorrenza il mercato muore

Non è concorrenza, è intromissione…ognuno ha il suo spazio…

Erpiacere qualcuno lo banni…grazie flender…
E poi shady stai vendendo qualcosa fuori mercato…