[VENDO] Iphone 3G 8GB Black

Shady, se a te hanno regalato l’iphone e lo vuoi vedere a meno di tutti (perchè tanto non ci rimetti in ogni caso) puoi farlo semplicemente aprendo un’altra discussione e seguendo le regole del blog (foto…pre esempio)…

a proposito, mrbaia non ti preoccupare! Dubito che qualcuno con un po’ di sale in zucca acquisti qualcosa da una persona così POCO affidabile e scorretta…almeno io non lo farei… :wink:

Ma perché siete così bimbini. Vendo a così poco perché posso spendere quel che voglio. Poco affidabile? Il mio thread l’ho aperto. I disonesti siete voi che vendete un 8 gb a 400 euro. Sono inattaccabile. E sia chiaro non posto più qui semplicemente perché su questo forum i rilanci non sono permessi. W la concorrenza bimbini!!

ragazzi basta altimenti chiudo. Ho via chiarito io con shady. Contnuate con la vendita. Grazie.

È possibile pulire il topic? Grazie
ps il mercato è libero ma regolamentato
pps io l’8 giga 3g lo vendo a 350 e non a 400 infine il 3g è e sarà sul mercato.

ma sta uscendo quello nuovo :blink:

io rimango sempre interessato con scambio a mano. Attendo i prezzi del nuovo e poi valuto…

quello nuovo costerà 600 euro quindi risparmi. in più qua si vende un 8 GB a 400 euro :smiley:

Rettifico : a 350 euro.

Perpiacere bannate sto pirla che continua a fregarsene del regolamento…vi prego moderatori altrimenti tra un po vado a trani e lo spezzo a metà…
P.S.
il prezzo dell’iphone è di 350 e non 400 come dice questo imbecille…
Grazie

vuoi spezzare a metà un culturista di 184 cm per 94 kg di peso? :smiley: io non ho detto nulla e non sono andato contro il regolamento. sto solo partecipando al thread.

perpiacere chiudiamola qui e continuiamo ognuno per se la sua trattiva …
io vendo il mio iphone a 350 e tu il tuo a 400…
grazie
ps spero non faccia uso di sostanze dopanti…

No no son pulito. comunque io interverrò nella discussione. ma logicamente non intralcerò le tue trattative.

perdonami, ma lo stai già facendo, sto cercando di seguire la vendita ma continuo a leggere solo tuoi messaggi a mio parere inutili ai fini della vendita dell’iphone in questione.
Se vuoi dire la tua su quanto si specula sugli iphone, sei libero di farlo, apri un thread apposito in una sezione apposita, e scrivi quello che vuoi, gli utenti saranno liberi di leggerti o meno.
Il tuo mi sembra soltanto un tentativo di veicolamento degli utenti sulla tua vendita piuttosto che su quella di mrbaia.
Con questo chiudo e continuo a seguire gli sviluppi della vendita.

io e l’utente che ha aperto il thread abbiamo avuto dei battibecchi e necessità di chiarirci. fatto ciò non andremo OT nuovamente.

Grazie manu…

ok topic ripulito come richiesto…la prossima volta chiudo direttamente ;-).

Cmq se il prezzo del venditore risulta troppo alto è giusto che un utente lo faccia notare, ma in modo garbato. Se il venditore continua a pensare che il prezzo non sia alto è libero di scegliere cosa fare, anche perchè alla fine è l’acquirente che decide ;-).

Ora continuate con la vendita, grazie.

aggiornato il prezzo a 340…

ho saputo i probabili prezzi, ergo…

ragazzi per favore, il mercatino funziona con le regole della libera concorrenza, però si prega di evitare di postare messaggi concorrenti in thread di altri utenti, perchè è un’ingiustificata intromissione nelle trattative altrui.

se si vuole vendere un prodotto superiore a prezzo inferiore, basta aprire un nuovo thread e saranno gli utenti a scegliere l’offerta migliore secondo le loro valutazioni economiche.

inutile creare tensioni e battibecchi intromettendosi in inserzioni altrui. quindi per favore vendete nel rispetto del comune buon senso, oltre che del regolamento intero del mercatino e del forum.

valuti eventuali permute?

Mi dispiace dopo che ho saputo i prezzi di tim…350 è più che lecito x un prodotto in garanzia con 3 mesi di vita pagato 469 euro…