vendo iphone 3g 16g nero prezzo 150 euro problema come da foto iphone non riconosce itunes per scaricare il sofware per far partire il telefono sempre come da foto il telefono si accnde solo se viene attacato ha una presa elettrica.
il telefono a 5 mesi di vita quindi in garanzia
ciao sono interessato all acquisto…sono di roma possiamo vederci per lo scambio mano?
interessato a mano se mi dici di dove sei
toscana livorno
Acc un pò lontano, passi mai vicino Bologna?
lavoro qui e difficile che venga da quelle parti se interessato possiamo trovare un accordo
Si potrei essere interessato ma preferirei vedere il tel prima e sapere che problemi ha, se ha la sim bloccata o se ha solo problemi di ricezione.
Potrei mandare un corriere e pagamento dopo aver visionato il tutto.
Qua ho pochi mess ma sono utente ebay da anni con 250 voti positivi e profili in vari mercatini che posso indicare via pm ovviamente
attendiamo ancora risposta
Vabbè io lascio, l’utente non risponde né qui né ai PM.
non spedisco in contrassegno pagamento postepay o vaglia postale o consegna a mano sono a livorno ( ho deciso di mettere opzione che lo pagate lo spedisco se non vi piace entro 5 giorni vi restituisco i soldi ) come garanzia posso mandare via email il documento di identita’ e per chi proprio non si fidasse possiamo vederci su msn con documento alla mano) piu di cosi non so che garanzie darvi
Io posso darti le stesse garanzie da acquirente…documento certificazione di acquisto firmato. Quello che vuoi
mazzingau se vuoi il telefono leggi cosa ho scritto nel post prima (non mando telefono gratis costo 150 euro se trovi problemi entro 5 giorni me lo restituisci e ti rimborso)
le garanzie lo scritte su
Ok come vuoi, io ho proposto e tu hai rifiutato nessun problema. E’ il mercato, buona vendita
interessata
Hai PM
scusa ma… fammi capire…è in garanzia o no?
certo che e in garanzia lo preso 4 msei fa
ciao,scusa ma perche se e in garanzia non lo fai riparare?
per questo lo vendo non sono interessato a farlo riparare