vendo iphone 3g 16giga

hai pm

venduto… possiamo chiudere grazie

dobbiamo aspettare il feed?

il compratore ci ha ripensato alle data del 26.01.10 ore 19.40 iphone e ancora disponibile

interessato fammi sapere
[email protected]

Io avevo preso accordi con il sig.tezenit per prendere il telefonoe già spedito una parte dei soldi. Dopo la ricarica da parte mia della sua postpay, il suo tel ha smesso di funzionare, lui mi ha scritto che mi manda un vaglia con ritorno dei soldi che gli avevo mandato con la scusa che aveva trovato un nuovo acquirente che gli offriva di più. A parte la scorrettezza, mi sà che mia ha truffato, quindi non fidatevi di tezenit79 n° di cell.******* n° di carta postpay 4023600429621123 sò anche come si fà chiamare ma è inutile scriverlo. Non sò se mi arriveranno per vaglia i soldi come lui mi ha scritto, è certo comunque che informerò la polizia postale per l’accaduto.

salve sig.castiglioni in anzi tutto ho gia’ presentato querela a lei visto che ho i suoi dati per aver divulgato in rete il mio cell e i miei dati personali. e ora raccontiamo questa favola. mi ha contattato il questo signore dicendomi a 100 euro lo prendo io.gli ho detto va bene, ho precisato se vuole maggiore garanzia posso mandargli i miei documenti, lei caro signore mi ha detto non ce bisogno mi fido.dopo 10 minuti mi ha mandato un sms con scritto mi dispiace ma non mi fido. per questo nella variazione ho scritto venduto perche lei mi aveva detto lo prendo io l’indomani mi faceva la ricarica ed o effetuato una seconda variazione quando lei mi ha mandato il sms . e ho variato con scritto il venditore ci ha ripensato. poi dopo 5 minuti mi ha rimandato un altro messaggio con scritto se vuoi ti mando prima 50 e poi quando arriva tim rimando altri 50 gli ho risposto ok mi ha ricaricato 48 euro ma siccome sentivo puzza ti truffa ci ho ripensato e ho effettuato un vaglia postale emesso il 27.01.10 di euro 48 euro a suo favore caro signor rossato roberto PRIMA DI RACCONTARE CAVOLATE CI PENSI 2 VOLTE

Le cavolate le stà dicendo lei visto che il suo n° di cell. risulta essere inesistente dopo il mio primo pagamento(poteva rispondere ai mieie numerosi sms e telefonate così ci potevamo chiarire invece di negarsi!!).Inoltre tengo a precisare che è vero che le avevo detto che non mi fidavo, ma poi lei con degli sms(registrati) mi aveva persuaso dicendomi che mi mandava un documento; all’orchè come posso benissimo dimostrare le ho detto ok tramite sms e lei mi ha spedito il suo numero di carta postpay e mi ha detto ci sentiamo domani con sms registrati con il suo numero(quindi anche se aveva rimesso in vendita il cell. in realtà lo aveva già impegnato con me un’altra volta).Ci pensi bene lei a querelare qualcuno, io non ho fatto nomi, ho solo scritto numeri, è lei che ha messo in evidenza il mio nome e per questo confermo che lei non è stato trasperente in questa operazione, io non ho nulla da nascondere.

Chiarito privatamente il tutto, per quando mi riguarda ritiro le accuse al venditore tezenit79.Grazie e saluti

trattativa in privato

effettuata sta ricarica di euro 100.
aspetto per domani mattina il codice della sppedizione come da accordi.

spedito, con spedizione paccocelere3 numero KZ004627207IT
vi faccio sapere

telefono arrivato…
come descrizione, ma non ha 5 mesi !!!
la garanzia scade ad aprile…

che tipo di garanzia era applicata?

1 anno, con scadenza il 16 aprile 2010.
ho contattato il venditore, mi ha detto ieri sera che avrebbe spedito stamane la garanzia (non so cosa intenda per garanzia, credo lo scontrino)

col codice imei se vai sul sito apple lo vedi :slight_smile: cosi ti togli il dente

lui aveva detto che era di 5 mesi fa, controllando infatti risulta del 16 aprile 2009 l’acquisto…
quindi non c’è nulla da controllare

attenzione tezenit è un truffatore!
mi è stato detto dalla apple che hanno riscontrato entrata di liquidi nell’iphone!!!
lo chiamo vediamo cosa ha da dire

ok…tienici aggiornati sugli sviluppi

non risponde il venditore ragazzi mi ha fregato!