[VENDO] Iphone 3g 16gb bianco NUOVO (acceso solo 1 ora - ancora pellicole protettive)

Vendo IPhone 16Gb Bianco nuovo.
Comprato ad agosto ed usato 2 ore al massimo, salvo poi rendermi conto che non è un cellulare per me ( dalle foto potete ancora notare che è coperto dalla pellicole protettive)

Comprato in italia il telefono funziona con tutte le sim ed e’ in garanzia (penso ancora 1 anno e due mesi).

Compreso nel prezzo e’ presente anche la cover in silicone.

Pagato 569 euro VENDO A 400€

Pagamenti come preferite.
Spedizioni come preferite (meglio corriere).

Preferisco Scambio a mano. ( Milano e limitrofi- ad esempio Pavia)

Contattatemi numerosi in PM, vi manderò il mio numero di cellulare e la mia e-mail. Preferisco sentire la voce dell’acquirente per poterci mettere d’accordo per la transazione

Foto:






ecco le foto con il nick scusate il ritardo


sul foglietto delle foto manca il tuo nikname

azz…devo rifarle tutto o può bastare una foto??? :frowning:

Scusa ma ritiro a mano, dove?

si devi mettere anche il nick gentilmente…

cioe’ scusami… il cell ha quasi 1 ANNO !! ed è solo stato usato due ore ?? e per di più ancora con le pellicole ???

mmmmmhh… c’è qualcosa che non mi quadra sai…

Puzza anche a me…uno che non lo usa come minimo lo rivende dopo un paio di mesi non 10… mah…

Adesso sto rifacendo le foto per cambiarle e metterle con il nick…

comunque la realtà è quella…

dopo averlo ricevuto come regalo dalla ia ragazza e provato per un pò (non più di mezza giornata) sono dovuto partire per le vacanze e non avevo deciso di portarlo dietro visto che “a pelle” mi era sembrato troppo fragile per uno come me, che tiene in cellulare in tasca con le chiavi, lo sbatte sulla scrivania ecc…

Tornato mi dispiaceva “rifiutare” il regalo e l’ho relegato nell’armadio con la scusa del “ci penserò”…lavora di qui, studia di là, non ho mai trovato il tempo di occuparmene per la vendita, nè per dirlo alla mia tipa che nel frattempo si è insospettita vedendo che non lo usavo…

Uno di questi giorni mi è tornato in mente ed ho deciso di parlarle e abbiamo deciso che era la giusta decisione…

Se non vi fidate non so che dirvi, più che farvi tutte le foto del caso, eventuali video per il funzionamento e darvi il mio contatto email e telefonico se mi contattate in PM… in più sottolineo che preferisco lo SCAMBIO A MANO, così che possiate toccare con mano ciò che dico…
Ah allargo la zona di scambio anche a Pavia, visto che bazzico spesso anche da quelle parti…

quindi si tratta di un telefono NUOVO ad un prezzo da usato…

oggettivamente è un affare per chi non vuole spendere i 579€ minimi per un iphone 16 gb…

fatemi sapere

Di dove sei?

Milano ma posso muovermi per incontrarci di persona visto che non ci si fida…anche fino a Pavia ed oltre…te di dove sei?

Bergamo…

Ti offro 350€ gian,di + non posso…Calcola che ha un anno anche se nuovo,la garanzia è quasi scaduta…

Quoto…offro anch’io 350€ pagamento cash e ritiro a mano…funziona con tutte le SIM?

Ovvio che funziona con tutte le sim ma 350 per uno nuovo sono troppo pochi…mi spiace ragazzi…

poi mi pare abbia due anni di garanzia…2 mesi apple e 12 del gestore…

Si gian però con 400€ prendi iphone con 3-4 mesi di vita…

si tutto graffiato e con la batteria quasi alla fine della sua vita…
boh decidete voi, mica vi posso obbligare :stuck_out_tongue:

ecco le foto in regola, che metto anche nel primo post…


Confermo la mia offerta, 350€ e vengo a prenderlo anche subito…come già detto da altri sarà anche nuovo impacchettato ma ha kmq 10 mesi di vita.

Anche io sarei interessata però concordo con gli altri che 400€ sono eccessivi anche perché nuovo costa 499€ adesso sul sito della Apple.

400€ per un 16GB? ma se su ebay si trova a 300€?

E’ troppo

Quello è l’8gb asd
se conti che adesso per avere un iphone da 16gb servono 620€, un 3g usato può stare benissmo sui 350/380€