[VENDO] Iphone 3g 16gb bianco NUOVO (acceso solo 1 ora - ancora pellicole protettive)

no, su ebay il 16GB si trova a 300 -350

in ogni caso l’hai detto appena tu, puo’ stare benissimo tra i 350-380, 400 è quindi troppo (puo’ essere anche in ottime condizioni ma la garanzia diminuisce comunque con il tempo) :):cool:

ps. il 3Gs si trova nuovo anche a 599

300 un 16 gb???

forse non hai letto la discussione…
qua si vende un 16 gb NUOVO (con pellicole protettive per darti un’idea)

basta che guardi le foto e puoi capire cosa intendo…

a 350€ non trovi neppure un 16 gb tutto rovinato e rigato su ebay nè tantomeno sui forum…

Per chi vuole un 3g nuovo questo è un affare…io ho abbassato di 169€ il prezzo originale di 579€!!

Questo costa SOLO 400€…

a differenza tua, Chris_m, che vendi un 3gs a solo 19€ in meno di un nuovo…
ihihih RIDICOLO :stuck_out_tongue:

Uhm… Comunque sul sito della Apple costa 599 il 3G S (o 3GS, fate voi) 16GB, quindi è la Apple che lo vende a 20€ in meno rispetto a Vodafone e TIM…

non viene 579, ma 569…

e cmq è per me è troppo ma è solo un mio parere :slight_smile:

(quello che vendevo era un iphone 3GS incellophanato e con la garanzia ancora al 100%. Il tuo è aperto, usato (anche se per pochissimo) e con meno garanzia di uno nuovo :wink: )
cmq io l’ho venduto, mentre mi pare che te stia ancora cercando dopo giorni…ottimo motivo per abbassare (e per ammettere che il mio prezzo era giusto mentre il tuo no :thumbsup:)

Non andiamo OT grazie.
Meno male che in questo forum non la pensano tutti come te e ne ho avuto conferma.
Ora sciò grazie

ancora in vendita nonostante il problema con Chris_m…

prezzo 400-380

Ripropongo 350 cash con scambio a mano…

propongo 360 euro spedito.

Concordo con il fatto che con 400 euro trovi iphone con 2 mesi di vita.

Ormai l’iphone 3g 16gb non ha piu un prezzo sul nuovo, visto che non viene più venduto.

Quindi penso che sia tutta una valutazione tua…! Considerando 1 anno di vita… seppur usato 2 ore come dici tu, chi ci garantisce che non è stato usato 1 anno intero ma tenuto in ottime condizioni, così da sembrare “come nuovo”?

Comunque sia, si dice “chi cerca trova” evidentemente per non vedere gli iphone a 350 euro da 16gb, non hai cercato bene.

Non esiste solo questo forum con un mercatino, ma anche molti altri…e ti assicuro che si trovano al tuo prezzo e sopratutto nuovi senza graffi.

Propongo 360 euro spedito, fammi sapere…

:thumbup1:

E pensi che i mercatini non siano pieni del mio cellulare in vendita? ^^

comunque è inutile che venite ad elemosinare…se non avete i soldi non scrivete nemmeno a fare le figure da barboni come Chris_m…:smiley:

Ripeto 380€ non un centesimo meno…stasera sarà anche in vendita su ebay…
saluti

guarda che sei tu che per farmi abbassare il prezzo hai finto di non essere di Milano e di dover spendere 50€ per raggiungermi :laugh:

guarda che io vivo a milano solo per studio
quando non studio torno a casa…

pensavo di concludere le trattative prima di tornare, così non fu e i 50€ per raggiungerti dal posto in cui vivo erano veritieri…

cmq vedo proprio che non hai un c***o da fare nella vita anzichè passare il tempo sui forum… bè bisognava aspettarselo visto come sei attaccabrighe…avrai solo una vita virtuale davanti al pc in cui non riesci
nemmeno a riparare alla frustrazione della tua vita reale…vabbè pace a te…ora ti ignoro visto che non ho voglia di far venire le convulsioni di rabbia ai bimbi viziati…:w00t::w00t::w00t:

Continuiamo con la vendita xfavore…sarà l’interessato a decidere se il prezzo va bene oppure no…Grazie.

che brutta storia:(
comunque 340 a mano

:laugh: se lo dici tu…

dai che lo vendi, coraggio :slight_smile:

venduto a 380 potete chiudere

chiudo.