Vendo IPHONE 3G 16 Gb RM - AP

Come da titolo, vendo IPHONE 3g 16 GB, causa doppio acquisto, ancora incelofanato, quindi mai aperto e pari al nuovo, acquistato presso un centro VODAFONE ONE in data 28 Agosto 2008 . Allego 2 foto del telefono, chiedo 460,00 Euro, e preferisco scambio a mano su Roma o Ascoli Piceno e provincia.

Foto :

ImageShack - Hosting :: 300820081382dy3.jpg

ImageShack - Hosting :: 300820081402eq3.jpg

leggi ilr egolamento prma di postare: manca una foto del dispositivo e la foto con un foglio avetne varie info richieste

Topic riaperto in attesa delle foto con il foglio. Dato che si tratta di un prodotto nuovo ed incelofanato sarà fatto uno strappo alla regola consentendo la vendita senza le foto del dispositivo (si vede chiaramente che il prodotto è nuovo)

Aggiungo l’immagine mancante :

[/IMG]
Grazie a tutti :slight_smile:

scusami abmac ma da questa immagine la scatola dell’iphone non sembra proprio incelofanata…

Era un problema di angolazione, spero adesso vada bene :slight_smile: .

perfetto :wink:

Ciao Abmac, potrei essere interessato al tuo iphone, se riuscissimo a trovare un buon accordo sul prezzo con spedizione (sempre che tu sia disponibile a spedire), dato che sono della provincia di Arezzo, un pò fuori mano…

Per il momento mi metto in lista, se ti va bene, cerco di darti eventuale conferma il prima possibile; sto aspettando che un amico mi faccia avere un responso per un altro iphone, in caso questa possibilità saltasse, il tuo lo prendo sicuramente.

Ad ogni modo cerco di darti l’eventuale conferma entro il weekend!! :slight_smile:

Mitico 16 gb…mi metto in lista…

450 euro scambio a mano ascoli giovedi o roma domani pomeriggio

@ Superalbatros, per me andrebbe bene a 450,00 Scambio a mano ad Ascoli Piceno Giovedì . Fammi sapere se per te è ok .

scontrino in originale? colore?

Ti ho risposto in MP. Il telefono è fatturato e non scontrinato, quindi è possibile rifatturalo o emettere ricevuta fiscale. Fammi sapere in MP.

a

ma è sim free???

Certo tutti gli IPHONE Italiani sono sim free… E’ un 3G vodafone…

aaa

quindi io ci posso mettere anche wind…???poi è sbloccabile???il prezzo è 450€…spedizioni???

Si senza problemi :slight_smile: .

aa

le spedizioni quanto vengono???si può abbassare il prezzo???garanzia??? scusa per le domande…ma capiscimi…è un iphone!!!ma poi solo legato ad un contratto?

La garanzia è ovviamente Italia ed è di 24 mesi, i primi 12 diretti da Apple gli altri 12 da Vodafone. Il prezzo resta quello, con eventuali spese di spedizione incluse :slight_smile: .

a

quanti ne hai???solo 1?