Vendo IPHONE 3G 16 Gb RM - AP

Si solo 1 :slight_smile:

a

ti farò sapere grazie per la pazienza

Di nulla grazie a te :).

a

senti i miei dicono che 450€ siano troppi anche perchè mio zio a novembre va a new york…possiamo sclalare il prezzo???

ti faccio sapere se decido…grazie per le info…
sarebbe il mio terzo iphone eheheheheheheheheh

a new york li trovi bloccati, quindi li devi sbloccare con perdita della garanzia…il mio primo iphone l’ho comprato a Cincinnati a gennaio e l’ho pagato 270 euro, quando in italia li vendevano illegalmente a 900/1000 euro…ma comprati un 8 giga vodafone o tim a 499 ed hai la garnzia di due anni no?

io li ho visti alla tim e vodafone…io tutti quei soldi non li spendo…sono troppi…ma in america non si trovano sim free???

Allora a superalbatros ok :slight_smile:

Cristy92 per il prezzo non scendo oltre, quello che prenderesti a NEW YORK va sbloccato, e quindi da utilizzarsi con powersim o armennicoli vari. Il mio è Italia nuovo, mai aperto, siggillato nella sua confezione, e nuovo sta a 569 Euro, sono 119 Euro risparmiate rispetto al comprarlo in negozio :wink: .

o li ho visti alla tim e vodafone…io tutti quei soldi non li spendo…sono troppi…ma in america non si trovano sim free???

no, non si trovano, almeno io sono tornato da Los Angels l’altra settimana e non ne ho trovati

ok grazie lo stesso…tanto la mamma non cambierà…

già detto sul forum…e comunque è off topic…comunque in america non i vendono senza contratto e l’unico paese dove li vendono unlocked è l’italia…

se non vuoi spendere 499 euro, comprati un 2g, è ottimo, meglio del 3g ( li o tutti e due) e con meno di 300 euro hai l’iphone

Che gran azz…ata…:rolleyes:
li ho avuti tutti e due pure io per un pò di tempo e ti assicuro che il 3G è superiore!!!:wink:
almeno per quanto riguarda la mia esperiaenza con i due apparecchi!!!

OT: Diavolito perchè dici cosi? magari apri un topic a parte e se ne parla li, sarei curioso di sapere dove vedi tutta questa differenza tra 2g e 3g.

@superalbatros: Veramente ora il 2g lo si vende solo a 300? pensavo che qualcuno in più costasse ancora… :confused:

No nn apro un topic per ste scemenze…ho solo detto la mia STOP! chiuso qui!
ho detto , e cè anche scritto, dovute alla mia esperienza con i due apparecchi!!!

anche io li ho tutti e due, e secondo me il 2g va meglio del 3g…che motivo avrei di dire …c…te?
mi trovo meglio con il 2g ,è più reattivo…poi per lavoro uso e71

certo, infatti dicevo la mia, per quanto riguarda la mia esperienza negativa col 2G, per questo il 3G per me è superiore…
Tranquillo!!!;):D:)

Ciao, scambieresti con HTC TyTN come nuovo, ITALIA, completo dei suoi accessori, manuale e scatola + SD 1 Gb + garanzia ITALIA di 1 anno + mio conguaglio? Grazie…

ciao,in teoria ero il secondo in lista…l’hai venduto o è ancora disponibile?Per 460€ più spese di spedizione si potrebbe giungere ad accordo?ciao!