Vendo Iphone 2g e compro 3g!!!!

Ciao ragazzi Vendo un Iphone 2g da 8 giga e vorrei comprare un Iphone 3g!!! se siete interessati per comprare,vendere o scambiare contattatemi!!! :smiley:

Iphone 2g da 8GB
Versione 2.2.1
Iphone sbloccato e perfettamente funzionante e senza graffi(ha solamente il tasto del volume sul lato sinistro incastrato,assolutamente non influisce sul funzionamento del telefono)
Modalita di pagamento postepay o scambio se in zona (Asti)
Il prezzo è 200 euro

Nella scatola sono inclusi tutti gli accessori!!!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!!

Post non a regola!!! Hai letto il regolamento??? non credo… leggilo e modificalo… segnalo ai mod intanto…

correggi entro le 21 con i dati mancanti (praticamente tutti) o chiudo

Ora è a posto!!!

offro 170 spedito per il 2g

ciao io ti farei questa proposta> secondo me ottima per entrambi:> scambio il tuo iphone 2g per questo mio oggetto:> -NOKIA 5800 XM 8GB CON TUTTI GLI> ACCESSORI,+ CUSTODIA ORIGINALE NOKIA. piu 20 euro

150 + spese di spedizione!

interesato

ciao se cerchi un iphone 3g in ottime condizioni guarda il mio annuncio fa al caso tuo

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/37600-fg-sped-vendo-iphone-3g-da-16-gb-nero-ottime-condizioni.html

l iphone e sempre in vendita!!! 200 euro!!!
Versione 3.1.2!!!
( Il tasto laterale che prima era incastrato ora e perfettamente funzionante!!!)

interessato ma con prezzo ribassato

Ragazzi posso scendere a 170 EURO se consegna a mano! Io sono di asti quindi zona piemonte!!!

Io sono di Milano se ci incontriamo a metà strada lo prendo io…

meta stada che intendi??? io posso arrivare ad alessandria…

Riposto in MP!

l iphone e sempre in vendita!!! contattatemi!

up

Ragazzi l iphone e sempre in vendita contattatemi x lo scambio!!!

160 spedito?

preferisco scambio a mano!