vendo iphone 2g 120 euro

vendo perche mi si è rotto il vetrino che tra l’altro ho comprato su ebay ma non so ripararlo.
E’ perfettamente funzionante lo cedo a malincuore a 120 euro (il vetrino lo vendo 10,00 pagato circa 20,00 ancora nell’imabllo) non trattabili e non accetto scambi.
Spese di spedizione max 10,00 euro dipende se volete assicurato, raccomandata preferirei non spedire con posta prioritaria perche non si puo tracciare e non è garantito.
Allego le foto.

L’iphone è libero quindi non è necessario fare il jailbreak.
8 GB firmware 3.0
Il touchscreen funziona senza problemi è solo il vetro rotto, ma l’lcd e il touch e il cellulare funzionano perfettamente.
Metodi di pagamento accettati: bonifico, contanti, paypal.

puoi aggiungere i metodi di pagamento
già che ci sei, specifica il firmware e se il touch funziona (dato che il vetro è rotto)

ah, e poi manca da quanti gb è l’iphone

te lo compro io con il vetrino! se accetti postepay ti facico la ricarica stasera stessa, o ti faccio subito il bonifico… oppure se mi dici di dove anche per scambio a mano :slight_smile:

Ovvio che preferirei lo scambio a mano :slight_smile:

non credo proprio asd
aggiornando o ripristinando uno deve per forza fare il jailbreak per usarlo
capisco che quando arriva all’acquirente è a posto, però così sembra che sia per sempre sim unlocked

Cavolo :slight_smile: ma ho scritto anche sul forum nella relativa sezione dicendo che è libero senza aver fatto il jailbreak. E non sono l’unico anche altri ce l’hanno 2G libero. L’iphone superati 1 anno di vita automaticamente si sblocca.
Il mio iphone avendolo acquistato dall’ inghilterra aveva il vincolo di 1 anno. Dopodicchè se gli caricichi il firmware originale, non cìè bisogno di fare il jailbreak! provare per credere!!!

ah, ok
non avevo letto…mi scuso :smiley:

Accordati…! ci vediamo , salvo imprevisti gravisssssimi, lunedì per lo scambio :slight_smile:

il vetrino è il seguente:
VETRO DISPLAY SCHERMO RICAMBIO PER IPHONE 2G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

sono in trattativa con radbruch, lunedì ci dovrebbe essere lo scambio a mano. Io lascerei aparto il thred nel caso non andasse a buon fine la vendita di lunedi.
Grazie

ovvio…per chiudere aspettiamo il feedback del compratore (se arriva entro 24 ore)

cavolo…son mancato 2 ore ed ecco uscire quello che cercavo…ahahah, mi potevi rispondere nel topic cerco, che lo prendevo io…che sfiga…ahahahah

Se non concludi con lui ci sono io che sono interessato…fammi sapere eventualmente.
ciao e grazie.

@Maurizio se non vendo lunedi ci sentiamo sempre se ervago non è interessato

hihih io mi sto preoccupando solo per il vetro… quello che hai preso mi sa che è quasi impossibile da sostituire…

decisamente a malincuore devo ritirarmi… mi sono informato io e ho anche parlato col mio “tecnico di fiducia” e purtroppo la sostituzione del touch del 2g costa almeno 15€ vvisto che è tutto saldato a differenza del 3g. il vetrino non serve a nulla non si può fisicamente smontare. posso prenderlo a 70€ il cell. altrimenti lascio. :slight_smile: in bocca al lupo.

radbruch così ti pigliano per pazzo hai sbagliato a scrivere ci voglio almeno 155€ per la sostituzione in toto del display!

ci sono anche io se abbassi il prezzo visto che lo schermo e il touch sono un tutt’uno e bisogna acquistarli insieme.

eccolo…allora da quello che leggo per sistemarlo ci servono i soldini…a me andrebbe bene anche così, visto che lo devo tenere in auto, ovviamente dovresti limare un pochino…oppure in caso accettare una parziale permuta, ho molto materiale interessante…iPod, hd 2,5", giochi ps3…di tutto un pò…magari ci mettiamo d’accordo…ti lascio il mio msn…in privato…ciao.

Ciao, di dove sei?? fai lo scambio a mano??

allora nulla da fare con radbruch, il prezzo rimane invariato.