Tienimi in considerazione anche me…
Due cose solamente…di dove sei? e se possibilmente puoi fare 2 foto con il flash al vetro rotto, perchè con le precedenti sono talmente scure che non si capisce il danno
Grazie
Tienimi in considerazione anche me…
Due cose solamente…di dove sei? e se possibilmente puoi fare 2 foto con il flash al vetro rotto, perchè con le precedenti sono talmente scure che non si capisce il danno
Grazie
secondo me si vede abbastanza bene, in ogni caso il danno è sul vetrino.
LCD e il touch funzionano senza problemi.
L’iphone è ancora disponibile il prezzo è sempre 120,00
Il vetrino a me non interessa. Mandami una mail al mio indirizzo e ci accordiamo su prezzo e spedizione.
si ma il problema è che NON E’ POSSIBILE cambiare SOLO il vetrino o solo il vetrino e il touch ( come per il 3g ad esempio). Il vetro il touch e l’lcd sono SALDATI assieme e quindi si spendono tranquillamente più di 150 euro per metterlo a posto.
se accettate un consiglio non fatevi idee strane guardando video di gente che cambia solo il vetro…per farlo ci vogliono gli strumenti adatti.
x il fai da te in questo caso consiglio di cambiare tutto il blocco…evitate di buttare i soldi e di rovinare altre parti del telefono…
beh dai ragazzi…voglio spezzare una lancia a favore del venditore…anche io ho trattato, e ho lasciato perchè penso che la spesa non vale l’impresa, però lui è stato onesto, ha detto che ha il vetro rotto, e magari c’è qualcuno esperto che sà fare l’operazione, quindi il prezzo per queste persone è più che valido…spendendo pochi si porta a casa un bel telefono…ora fare polemiche, o mettere in guardia gli user sul fatto che sia difficile ok, ma penso anche che ognuno sia in grado di valutare con la propria testa…quindi up per il venditore e cerchiamo di non creargli problemi…!!!
il mio intervento nn ero contro il venditore…mi scuso se è sembrato così…volevo solo far chiarezza sul cambio vetro visto che ne cambio parecchi e posso dire la mia.
il prezzo del telefono è ottimo!
@ervago non era assolutamente per creare problemi… ma per chiarire ai vari utenti che è praticamente impossibile cambiare SOLO il vetro sia nel 2g che nel 3g. nel 3g per fortuna di può cambiare solo il touch, nel 2g o si cambia tutto o nada…
ma si si puo aggiustare anche solo cambiando il vetro a me il prezzo va bene contattami che possiamo chiudere l’affare
@diegosuper: guarda ne ho due con il vetro rotto, se me li metti a posto entrambi con 10 euro a vetro te li do x aggiustarli… ribadisco che è IMPOSSIBILE con il 2g… ma anche con il 3g SOLO il vetro… ti sfido a fare un video con la sostituzione…
ti ho mandato un msg privato! radbruch
diegosuper se riesci a cambiare solo il vetro ti pago la cena, però mi devi dimostrare che non sbricioli il digitizer!
mi ritiro x l’acquisto ho concluso oggi x un iphone 2g 8giga xfetto 180 euro
ragazzi non avete rispettato il mio spazio per la vendita dell’iphone, vi siete comportati da maleducati e mi avete recato un danno nella vendita.
Io non me la prendo perchè ho deciso di tenermelo l’iphone e un mio conoscente me lo ripara, ma la prossima volta cercate di discutere delle vostre cose in altri spazi e rispettate quelli degli altri.
Potete chiudere.
secondo me non c’e stato nessun danno nessuno l’avuto comprare tt qua
ho ricevuto una ventina di messaggi privati per acquistarlo molti si ritiravano o abbassavano l’offerta leggendo i vostri post, in ogni caso c’è gente che mi ha offerto anche di più per averlo, ma ripeto ho deciso di tenerlo.
a 120 euro non compri nemmeno il nokia più sfigato, e ripararlo onestamente ti costa 80 euro, se hai un amico e un vetrino ti costa 0!
quindi ho deciso di tenerlo, potete chiudere, grazie!
iphone 2g nel tuo post non è stato arrecato nessun danno sono stati solo esposti i fatti reali e cmq il vetrino ed il tuo amico te li puoi tenere anche sul comodino tanto non te ne fai niente!
Il prezzo a cui lo proponevi era più che giusto!
io ne ho appena comprato uno staman 2g 8giga 170 euro funzionante e completo
scusa, ho letto che nel 2G vetro e LCD sono termo saldati…
in sostanza se devo effettuare riparazione non bastano assolutamente 10 euro.
quindi ha ragione radbruch.