[Vendo] Iphon 3G 8GB Black NUOVO

Come da topic, vendo questo telefonino “nuovo” incellofanato, ritornato dal centro assistenza, dove, è scritto bene e chiaro, il telefono mi è stato sostituito in toto, con se c’è tutto, numero di serie, custoria di iphone nuovo,emissione della fattura da parte di apple con scritto bene e chiaro il tutto.

Essendo nuovo nuovo,penso sia onesto calare del 20% dal suo valore di mercato, quindi facciamo 400 euro.

Cordiali saluti

potresti dare piu informazioni,

Chiedi e ti sarà dato, pensavo, che avessi gia esplicato il tutto…nuovo, di pacca, tornato ieri dall’olanda, incelophanato. per altre informazioni chiedi pure

si ma dovresti fare come da regole stabilite…foto con scritta e data e nome utente…

giusto…se non metti le foto con il foglietto chiudono l’annuncio

Faccio le foto subito

ricordati il foglietto, così non le devi rifare
guarda il regolamento per sapere come farle

Ecco la foto

mancano altre informazioni:

  • firmware attualmente installato sull’iPhone
  • metodi di pagamento e consegna che accetti
  • dove si trova l’oggetto

Giustissimo, allura il firm non saprei, visto ch non è stato neanche acceso.
Non sbloccato si perde la garanzia in caso di problemi (ma penso che questo lo sapete gia)
Come vedi è incellofatato, e ho scritto nuovo perchè è nuovo nuovo.
Per i pagamenti ci possiamo anche accordare in privato qualsiasi sia l’acquirente.
Mio mi trovo vicino Pg (Perugia) pero siccome viaggio molto all’estero non ci sono quasi mai a casa, quindi lascrei l’incompensa a mia sorella di spedire il tutto se vi sono interessati.

Scusate per la mancanza dei dati

ma lo hai incellofanato tu???

sarei interessato solo con scambio a mano

Non mi metto ad incellofanare iphone perchè mi và eheheh.

Sei delle marche ho visto, un po lontano per i miei 1000 impegni, vista la poca disponibilità mia, preferirei spedire. Capisco la diffidenza :wink:

Prezzo Trattabile ragazzi su su, massima serietà

non ti preoccupare posso arrivare a perugia

ti ho scritto se hai messo tu il cellophane, perchè in quelli che ho comprato io era diverso

Eheheheh, si beh ovvio, il mio è stato sostituito in toto dal precedente, e la apple, me lo ha inviato così.

Se vieni a Pg mi devi avvisare minimo 1a settimana prima, appunto preferisco spedire in assicurato, o con coriere privato (UPS,BARTOLINI).

Prezzo sempre trattabile

ciao. per sapere fino a quanto pensavi di scendere con il prezzo?

Ciao, fammi un proposta in privato, sono sempre disponibile ad abbassare il prezzo.

ok faccio la stessa proposta che ho fatto a zenny22_5, 300 euro, penso che sia un prezzo onesto, vista la versione da 8 gb