[Vendo] Iphon 3G 8GB Black NUOVO

io mi metto in coda 300 + s.s :slight_smile:

Sei il primo ad essere in coda…

Ma è funzionante il telefono?

Nuovo di pacca, quindi si

ma come mai lo hai mandato a riparare?

Non funzionava più il wireless quindi la apple dopo vari test effettuati dài loro tecnici ha sostituito l’oggetto in questo caso con un iphone tutto nuovo

Spero di essere stato chiaro

Se ha la garanzia italiana mi metto in coda anche io.
300+s.s.

Capisco ehm come faccio per essere sicuro che mi arrivi? :stuck_out_tongue:

Non tollero questo tipo di domande, inquanto includono una polemica ben nota a questa forma di vendita, se hai problemi,riserve, ok.

ho riposto a tutte le domande, postato foto, il prezzo è quello, se preferisci il negozio, sai dove puoi trovarlo.

Ci sono altre persone in coda.

La garanzia è italanissima.

Voglio precisare a tutti, che leggendo un po su google,potrete notare altri intyerventi fatti su iphone guasti da apple, in garanzia sostituiti, sempre in olanda, infatti in italia non fanno assistenza proprio.

Ripeto telefono con fattura da iphone, scontrino di aquisto italiano.
Piu di così

Io non metto in dubbio la tua buona/buonissima fede ma sai che ci sono i furboni nei forum che vendono? Posso avere no un dubbio scusa, non ti offendere non ce l’ho con te:blink:

Sisi, ho capito benissimo non ti preoccupare, se vuoi e sei interessato a l’oggetto possiamo andare anche in pvt, io non ho problemi.

buona serata

In coda…

Ciao, mi metto in coda x la tua offerta :wink:

ciao mi metto in coda anche io per l’offerta 340+ss ok fammi sapere

up

veramente è sceso a 300 + ss:P

270 a manina

in coda 295 spedito…super interessato…hai msn?

potrei offrire 320 + spese spedizione…

ma per la miseria…se il venditore ha detto 300 + spese perchè sparate al rialzo?? mica siamo ad un asta:cursing:

per favore leggete il prezzo del venditore :mad: