Se leggi il regolamento ti renderai conto che tra poco ti chiudono il post asd posta la domanda come da regolamento con foto metodi di pagamento e il prezzo dell’ iphone
devi postare delle foto con un foglietto con su scritto il tuo nickname, la data e iphoneitalia.com
poi manca la versione del fw, IL PREZZO (che annuncio è altrimenti?), e i metodi di pagamento che accetti
e poi scusa, le applicazioni sono legate al tuo account, dai in consegna anche quello insieme all’iPhone?
io offro 350 omprese ss, contando che non ha lo scontrino quindi potrebbe avere gia 6 mesi di vita e non sono sicuro, ma senza scontrino non ho garanzia, perche è stato acqiustato in negozio tim o vodafon non apple store , quindi non mi daranno assistenza o sbaglio?
Manca il foglietto dietro le foto, ma il regolamento mi sà che non lo hai letto asd asd furbetto
Cmq se posso darti un consiglio, se è senza scontrino mi sà che a quel prezzo non lo vendi troppo caro, ma il mio è solo un consiglio
manca ancora il foglietto è la versione del fw…ti consiglio anche io di cambiare il prezzo, quell’iPhone per quanto ne possiamo sapere noi, può essere stato comprato a luglio come 2 giorni fa
e comunque devi ancora dire come intendi agire per quanto riguarda l’account itunes store e le applicazioni ad esso collegate
il telefono l ho comprato un mese fa …il telefono è quello e io non ho intenzione di fregare nessuno:):) l ho pagato un sacco di soldi chi vuole crederci ok…sennò non so che dire:)
per quanto riguarda l account e le applicazioni si naturalmente sono mie…cioè fatte con la mia carta di credito ecc ecc…
quindi se dovessi venderlo come dovrei fare per disdire e cancellare tutto???
Devi aggiornare le foto come descritte nel regolamento…inoltre manca anche la versione del FW che monta l’iphone…
Dato che sei ancora collegato ti permetto di aggiornare…altrimenti chiudo.
per l’account, oltre a decidere se farti pagare o meno le applicazioni e a rimuovere i dati della tua carta di credito dall’account, puoi impostare una password provvisoria che fornirai al tuo acquirente che penserà in seguito sceglierne una sua e a impostare i suoi dati per il pagamento