vendo i phone causa cambio telefono

vendo il mio i phone 3g bianco 16 gb perchè voglio comprarmi il nokia n 96

cellulare tenuto in perfette condizioni!!!

non ho lo scontrino ma fa fede il codice imei nella scatola

nel telefono sono inclusi una 15cina di programmi che ho scaricato con i tunes(se volete naturalmente potete cancellari)

luogo in cui si trova questo gioiellino… lecce per la spedizione nel caso solo assicurata!!! ::::::))))))))) :):):):):):):D:D:D:D:D;):wink:

contattatemi per le foto ciaooo email francesco102005@libero.it

prezzo 500 disposto a trattare(pagato 570) vi includo anche la custodia in plastica silicone

metodo di pagamento carta poste pay (per chi è interessato all acquisto do anche il mio num di telefono cosi’ possiamo metterci d accordo)

penso di essere stato piu’ che chiaro saluti

F.W. 2.2!!!

Se leggi il regolamento ti renderai conto che tra poco ti chiudono il post asd posta la domanda come da regolamento con foto metodi di pagamento e il prezzo dell’ iphone :wink:

ok ok faccio subito

devi postare delle foto con un foglietto con su scritto il tuo nickname, la data e iphoneitalia.com
poi manca la versione del fw, IL PREZZO (che annuncio è altrimenti?), e i metodi di pagamento che accetti

e poi scusa, le applicazioni sono legate al tuo account, dai in consegna anche quello insieme all’iPhone?

fallo al più presto o il topic verrà chiuso

LEGGERE IL REGOLAMENTO

cosi’ va bene?? :slight_smile:

proposta

io offro 350 omprese ss, contando che non ha lo scontrino quindi potrebbe avere gia 6 mesi di vita e non sono sicuro, ma senza scontrino non ho garanzia, perche è stato acqiustato in negozio tim o vodafon non apple store , quindi non mi daranno assistenza o sbaglio?

Manca il foglietto dietro le foto, ma il regolamento mi sà che non lo hai letto asd asd furbetto :stuck_out_tongue:
Cmq se posso darti un consiglio, se è senza scontrino mi sà che a quel prezzo non lo vendi troppo caro, ma il mio è solo un consiglio :wink:

manca ancora il foglietto è la versione del fw…ti consiglio anche io di cambiare il prezzo, quell’iPhone per quanto ne possiamo sapere noi, può essere stato comprato a luglio come 2 giorni fa

e comunque devi ancora dire come intendi agire per quanto riguarda l’account itunes store e le applicazioni ad esso collegate

potrei offrerti 380 spedizione compresa…contattami se interessato

il telefono l ho comprato un mese fa …il telefono è quello e io non ho intenzione di fregare nessuno:):):slight_smile: l ho pagato un sacco di soldi chi vuole crederci ok…sennò non so che dire:)

per quanto riguarda l account e le applicazioni si naturalmente sono mie…cioè fatte con la mia carta di credito ecc ecc…

quindi se dovessi venderlo come dovrei fare per disdire e cancellare tutto???

Devi aggiornare le foto come descritte nel regolamento…inoltre manca anche la versione del FW che monta l’iphone…
Dato che sei ancora collegato ti permetto di aggiornare…altrimenti chiudo.

non ho la macchina digitale qui’:(:frowning: se aspetti le faccio :stuck_out_tongue:

che è il fw??

Il Firmware che monta il tuo cel…
Per le foto quando hai intenzione di postarle?

il F.W. è AGGIORNATO 2.2 PER LE FOTO STA VENENDO UN MIO AMICO LE FACCIO E LE POSTO TRA UN PO :slight_smile:

Scrivilo nel tuo primo post…Grazie.

Inoltre vorrei sapere per quando aggiorni le foto?

per l’account, oltre a decidere se farti pagare o meno le applicazioni e a rimuovere i dati della tua carta di credito dall’account, puoi impostare una password provvisoria che fornirai al tuo acquirente che penserà in seguito sceglierne una sua e a impostare i suoi dati per il pagamento

un utente ha fatto così tempo fa

ha un mp, aspetto una risposta :slight_smile:

entro le ore 12 di oggi, se nn aggiorni le foto come richiesto dal regolamento, chiudo.

Ragazzi lo scontrino per la garanzia è d’obbligo.
La apple non accetterà mai questo iphone in garanzia, senza lo scontrino.

Quindi sappiate che chiunque decida di acquistarlo non sarà coperto.

Questo messaggio non è per screditare il venditore ma per informare gli utenti della realtà commerciale.

Alex

alex ma che stai dicendo hihihih:D:D:D

caro mio ti sei inventato una bufala perchè la garanzia dell i phone è il codice imei che si trova sulla scatola!!!

il mio negoziante ha detto che lo scontrino non serve ma fa fede il codice

quindi informati:):slight_smile:

non è per fare polemica per carità…:stuck_out_tongue: