vendo i phone causa cambio telefono

A ok… allora la apple mi ha chiesto una cosa inutile al momento della sostituzione dell’apparecchio.

Quindi chiunque abbia lo scontrino lo butti il 31 insieme alla robba vecchia.

:smiley:

Apparte gli scherzi, la apple mi ha chiesto lo scontrino.

E poi per legge la garanzia fa fede allo scontrino.
Alex

ps.
Questo è il mio pensiero poi ognuno faccia ciò che crede. :smiley:

allora alex non so…io sono andato al mio negoziante e mi ha detto che quelli della apple chiedono il codice che cè sulla scatola…booooo
:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

caro kekko il tuo negoziate è un furbone! non ti ha dato lo scontrino, quindi niente fattura e quindi…a buon intenditor…

senti i ora lo chiamo…:slight_smile:

Allora…vado a prendere lo scontrino :):slight_smile: dal mio negoziante

e poi postero’ le foto con la scritta forum i phone italia e la data come da regolamento:):):slight_smile: ciao a tutti :):slight_smile:

… e anche il tuo nickname. entro le 12, altrimenti si chiude.

la questione dello scontrino non mi torna nemmeno a me. a parte il fatto che chi te lo vende DEVE rilasciare o fattura o scontrino (e se non l’ha fatto te l’ha venduto in modo illegittimo), in ogni caso io dubito che basti l’IMEI… poi si vedrà.

comunque regolarizza la tua inserzione entro le 12 o chiudiamo.

Siamo amici di famiglia con il negoziante:):slight_smile: quindi me l ha portato a casa e io non c ho fatto caso allo scontrino ma ora che l ho chiamato e gli ho spiegato il fatto che lo devo vendere ha detto di passare che me lo da no problem entro le 12 posto tutto!!!

Per quanto riguarda il nick name che devo fare??

il nik devi inserirlo nel foglietto da mettere nelle foto…leggi il regolamento

comunque SE sei in famiglia e SE non ti ha dato lo scontrino, mi viene MOOOOLTO da pensare che tu non l’abbia pagato 570€…basta pensare che può benissimo averti tolto l’iva, senza aver scontrinato…e sono 120€ buoni in meno :wink:

domanda impertinente. leggi il regolamento, non è difficile.

Snoze ti sbagli è amico di famiglia ma nessuno fa niente per niente e secondo te una persona vende un 16 gb a 450 euro nuovo??’

rifletti prima di parlare

Oi, calmati
Ho solo detto quello penso…in casi del genere è lecito pensare ad uno sconticino

calmiamo un po’ le acque per cortesia.

kekko hai ancora 30 mnuti per le foto.

Niko il mio amico viene fra un po’ se volete aspettare ok…se no rifaccio il post piu’ tardi…

Se vuoi chiuderlo chiudilo subito :slight_smile:

HO BISOGNO DI UN PO DI MINUTI PRIMA DI ANDARE A PRENDERE SCONTRINO E FARE FOTO PASSARLE SUL COMPUTER…

Chiudo.