[Vendo][FE] Iphone 2G 8Gb Fw 3.0.1 + 2 Cover + Pellicola specchio

Vendo:

Iphone 2G tenuto perfettamente, touch senza alcun graffio, posteriormente la cover silver è perfetta, piccolo segno su uno degli spigoli.

  • Iphone 2g
  • 8 GB
  • firmware 3.0.1
  • sbloccato jailbreack e cydia
  • pagamento: postepay o bonifico bancario
  • spedizione J+3 10 euro, j+1 15 euro (assicurazione 5 euro)
  • accessori: dotazione completa di serie, pellicola per touch a specchio, 1 Cover Bianca rigida simil 3G, custodia silicone Black

Vendita in escusiva solo sul forum, per ora.

Prezzo 260 euro

metodi di spedizione e pagamento?

Nell’ inserzione c’è scritto tutto…

  • pagamento: postepay o bonifico bancario
  • spedizione J+3 10 euro, j+1 15 euro (assicurazione 5 euro)

Scusa colpa mia…nn avevo visto.

Ciao io sarei molto interessato!!! si può chiudere a 250 spedito??? :slight_smile:

…hai PM…

230 con spedizione pago anche subito :wink:

a driver??? mi puzzi un poco… devo dubitare???

No guarda, per 230 non ci penso assolutamente, mi sa che devi alzare un pò il tiro…

Per quel prezzo ti conviene cercare qualcos’altro, magari un telefono tenuto peggio, con più segni e senza accessori…

Piersolero…dici a me??

…scusa ma non riesco a capire la frase se era nei miei confronti…:confused1:

hei ciau…no xk??

ciao se dai una limatina al prezzo e accetti scambio a mano in quanto appena truffato con le spedizioni ci possiamo incontrare a metà strada visto k sono di mantova mi metto in coda l’acquisto nell attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata

Per Seilor…posso calarti altri 10 euro e arrivare a 250…
Se vuoi ci possiamo incontrare a Carpi domenica pomeriggio.
Considera che sabato non posso e settimana prox vado in ferie perciò dopo solo spedizione con posta.
Se ti può andare attendo celeri notizie e il tuo numero di tel via PM per organizzarci.

Per Seilor…posso calarti altri 10 euro e arrivare a 250…
Se vuoi ci possiamo incontrare a Carpi domenica pomeriggio.
Considera che sabato non posso e settimana prox vado in ferie perciò dopo solo spedizione con posta.
Se ti può andare attendo celeri notizie e il tuo numero di tel via PM per organizzarci.

anche modena va bene x il prezzo pensavo di spendere qualcosina in meno sui 230 se x te non e un problema perche ne ho gia spesi 250 x l’altro iphone k non mi e arrivato fammi sapere

ah se vuoi sono su skype possiamo parlare meglio li se vuoi

Per ora il telefono è ancora disponibile…nessuno mi ha dato ancora conferma.

ciao nel caso non dovessi venire quando torneresti dalle ferie in modo da poterci incontrare

Per Miki: Le foto le ho appena inviate alla tua mail come mi hai chiesto…

Attendo un tuo mess come da accordi per procedere.

Ciao

Mi metto in coda per l’acquisto del telefono… appena possibile effettuerò il pagamento… ciao :wink: