salve a tutti…Io e mio fratello siamo passati a contratti aziendali e di conseguenza vendiamo i nostri “vecchi” iphone…Uno se ne e’ gia andato questa settimana su ebay dove gia ho il feedback,l’altro e’ ancora disponibile.
Montano software originale e mai jail.to 3.1.2,colore nero e’ stato acquistato a meta ottobre alla vodafone ma e’ libero…io lo usavo con sim card wind…
E’ il 3gs da 32 gb con vari giochi e programmi all’interno…Non ho piu la scatola ahime’…ho cavo usb con adattatore di rete,scontrino,auricolare…il tutto originale.il telefono e’ tenuto molto bene,era sempre all’interno del guscio.
Accettiamo bonifico o postepay…Se volete e’ possibile anche chiudere la vendita su ebay…Lo vendo a 470 euro…per meno davvero non trovate gli apple!!!
450 spedito potrei prenderlo io…
nessuno???
ciao, il prezzo è trattabile?
vi ho risposto a entrambi…
Sono molto interessato, a 450 spedito ti posso pagare anche subito con carta di credito
fammi sapere
grazie
Ti ho risp in pvt
se hai msn possiamo parlare del pagamento…
grazie
ciao di dove sei ?sono anch io di vicino bari…potrei prenderlo io a 430 con scambio a mano.fammi sapere
rispettiamo la coda…sono di selva comunque.
allora chiedo allo staff del forum i dati ip di questo individuo
è un truffatore mi ha rubato 450 euro
FATEMI SAPERE!!!
come ti hanno già detto, l’admin può fornire i dati dell’account solo alle autorità dietro regolare denuncia
Catenaaaa
fatti sentire
come, l’ha venduto anche a te? io l’ho preso da lui ieri!
Dopo aver sentito questa…comprerò il mio iphone all’euronics a direttamente dalla apple :o
sti terroni spero che li becchino :mad:
Non facciamo di tutta l’erba un fascio… ci sono molti utenti su questo forum ONESTI! e soprattutto non facciamo queste antiche e stupide idee di terroni e polentoni…
No no non volevo generalizzare figurati…mi riferivo all’elemento in questione!!
truffe anche qua…??? ma come avete pagato???
sveglia un 3gs 32GB a meno di un 3g 8GB nuovo…avreste dovuto insospettirvi un po’…
Regà bisogna stare molto attenti!!!
Io sto cercando 1 iphone e ho messo l’annuncio su “cerco” e mi ha scritto un ’ utente di Roma e ho aperto una trattativa di 1 3g da 16gb al prezzo di 300 euro(prezzo credo normale per un usato) ma appena ho chiesto seriale,scontrino e scatola strano ma non mi più scritto magari l’ha venduto ad un prezzo piu’ alto o forse…
Anche su ebay su annunci ho mandati email a gente che vendeva ma appena chiesto seriali o roba varia o spariscono o si inventano le supercazzole
Credo che sia un diritto di chi compra avere le garanzia di cosa stà acquistando!!!