[vendo ba]iphone 3gs nero 32gb

certo, hai ragione. cmq un 3G 8GB sotto i 250€, un 3G 16GB sotto i 350€ sono difficili da trovare!!! diciamo che prezzi allettanti possono nascondere brutte sorprese!

io ho comprato un 3g di 2 mesi a 300 euro ma mi son fatto 150 km per andarmelo a prendere x non correre rischi!
comunque ragazzi consiglio sempre di trattare in pubblico e mai in privato cosi piu dati possibili sono alla luce del sole!!!

Roba da matti comunque…mi dispiace tantissimo per i due utenti che sono rimasti truffati,sono sicuro che si sono già recati alla Poliza Postale per sporgere denuncia e il responsabile sarà certamente individuato. Lo Staff di Iphoneitalia è tra i piu’ seri che ci siano ed il sito è popolato da gente onestissima (ho acquistato due iphone e nessun problema) ma purtroppo i delinquenti sono ovunque!

raga… ma tra l altro selva non esiste in provincia di bari… e una zona di fasano… è qlc che si iscrive per solare… punto e basta… è cmq diffidate anke da paypal… con paypal solo su ebay siete coperti da assicurazione altrimenti non recupererete nulla…

Qualcuno ha l’indirizzo messenger di questo tipo? ne ho salvato 1 di un vecchio truffatore… posso confrontarlo

Eh magari…ma anche ad avercelo jdm…che potremmo fare? credo che l’unica cosa sia fare denuncia alla polizia postale…cmq magari si è risolto tutto e noi non sappiamo nulla…visto che l’utente non ci ha piu’ aggiornato :smiley:

Ma avete pagato tramite postepay o bonifico???

quando ci sono queste trattative con più utenti sarebbe meglio rendere noto in pubblico l’andamento della trattative…tipo y in trattativa x in coda…in questo caso almeno uno dei due non sarebbe stato truffato…

ciao seresti interessato a scambio con ipod touch 3G 8GB + conguaglio di 50 euro???

scusa invece di leggerti solo l’ ultima pagina vedi di aprire da pagina 1 e proseguire e forse trovi il tesoro…

a parte il fatto che non regge il confronto tra un ipod touch da 8gb e un iphone da 32gb,ma poi,come ti ha detto ronson 71,magari leggi i post precedenti,così magari ti rendi conto che il venditore in realtà è un truffatore che ha già fregato due utenti in un sol colpo…se vuoi unirti anche tu a loro…:rolleyes:

magari ha gia concluso :smiley:

:lol: spererei per lui di no…ma non lo escludo:D:D:D