[Vendo AV+Sped]Iphone 3Gs 16GB White

Ciao a tutti, vendo il mio nuovissimo iPhone 3Gs White da 16GB… Avete capito bene… sto parlando del nuovo modello…

Acquistato il giorno del lancio (19/06/2009) e vendo praticamente NUOVO. Il tutto con imballo originale e scontrino pari a 619€!!!

Vendo a soli 550€ + Spedizione.

Preferisco la consegna a mano… io precisamente sono di Baiano.

Il telefono è esente da difetti di qualsiasi tipo ed è praticamente NUOVO.

In vendita anche su altri forum
Preferisco consegna a mano
Accetto qualsiasi tipo di pagamento
Coda max 24ore

Nessuno interessato al gioiellino?

per caso scambi con 3g nuovo anch’esso +conguaglio?

No, mi dispiace ma ho avuto un problema e devo assolutamente monetizzare…

non scendi?

No, purtroppo no… già sono sceso di 70€ rispetto a quanto l’ho pagato un paio di giorni fa e non me la sento di scendere di più…

io vendo quello da 32 GB NERO, comprato venerdi DATA DI USCITA !!!

A 650 € trattabili … :smiley:

E che c’entra questo nel mio post??? Chiedo ai mod di fare pulizia…

AHAHAHAHAH ma daiiiii
Se non lo leggono qui, lo leggono NELLA LISTA DI THREAD !!!
E poi era per dire che in giro si trovano le offerte allettanti !!!

cmq ti chiedo scusa se ho interrotto il tuo mercato !!!

Entrambi lo stiamo vendendo a 70€ in meno al prezzo di listino…

[QUOTE=‘MrGlider3G[S];127311’]io vendo quello da 32 GB NERO, comprato venerdi DATA DI USCITA !!!

A 650 € trattabili … :D[/QUOTE]

Nn è corrette proporre il tuo annuncio in un altro annuncio…(scusate il gioco di parole :))… Puoi proporre nella sezione CERCO E COMPRO ma non nella sezione VENDO. Grazie.

potrei essere interessato. 500 spedito e pagamento con bonifico (per te è un grande vantaggio).
Come mai lo vendi? Sembra strano dopo così poco tempo.

Mi dispiace ma non scendo… Come ho detto lo vendo per monetizzare, perchè ho avuto un problema finanziario all’improvviso ed ho bisogno quanto prima di contante. Grazie per la proposta.

Ok nessun problema. Purtroppo è la cifra massima che riesco ad investire per questo telefono. Grazie per la risposta. Se non dovessi trovare altre offerte e sei disposto ad accettare la mia sono qui. Grazie ancora e buona vendita

Grazie e buona giornata

up…up…

ciao per caso è ancora disponibile?

ti lascio la mia mail nel caso per un contatto più diretto lady.killbill72@gmail.com
ciao

Certo, è ancora disponibile

Ok io sono di Padova siamo lontani? Nel caso facciamo spedizione. Metodo di pagamento?550 spedizione compresa ci stai?