[Vendo AV+Sped]Iphone 3Gs 16GB White

Guarda, ti dico la verità… lo sto vendendo su ebay, manca poco più di un giorno e già sta a 560€, quindi presumo che potrebbe salire molto di più. Te lo vendo comunque a 550€ perchè su ebay dovrei pagare tariffe etc… ma non posso includerti i costi di spedizione. Ed inoltre dovresti confermare per domani pomeriggio, altrimenti poi non posso più chiudere l’inserzione.

Io sono di Baiano (Campania) quindi siamo abbastanza lontani :slight_smile:

le spese di spedizione a quanto ammontano? su apple store lo trovo a 599 spese incluse per cui a seconda di quanto mi viene per 20 o 30€ in più me lo prendo direttamente dalla apple, comunque decido entro stasera.

Le spese sono di 10€ :wink:

Attendo risposta all’mp che ti ho inviato 560 tutto compreso per me va bene. Attendo foto via mail e poi fammi sapere per il pagamento, nell’mp ti ho scritto tutto,
ciao

Ragazzi domani molto probabilmente metter in vendita 2iphone 3gs 16gb ad un prezzo davvero fantastico solo 450 euro chi mi vuole aggiungere su facebook il mio nome e armando Petroso preferisco consegnare di persona o con contrassegno a domani per aggiornamenti ciao