Vari Problemi Iphone 3g(app,backup,fw)

salve ho dovuto ripristinare(perdendo tutto perchè ltunes e non salva nulla) il mio iphone 3g con il jb perchè si incastrava nella schermata di caricamento e non c’era modo di farlo partire bisognava far scaricare la batteria.
ora il problema è che molte app che a me servono sono compatibile solo con il fw 4.3(facebook,skype,paypal ecc) e io avendo il 3g piu del 4.2 non posso andare,come faccio ad averle?
è possibile avere le versioni precedenti?esistono app che mi facciano chiudere le app visto che non ho il multy tasking?

Grazie mille in anticipo

Se le versioni precedenti delle app non le hai salvare in iTunes,non potrai più averle in alcun modo.

Riguardo la funzione multitasking,è necessario avere il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo è un serio problema perchè a me servono,itunes non le salva fa quello che le pare erano sincronizzati ma con il backup ho perso tutto, e con il jb c’è qualche modo?che ne so tipo 4shared?

no purtroppo se non hai le vecchie versioni salvate con itunes,non potrai riprenderle

mmm ma la apple a questo non pensa?e adesso che faccio?

la apple deve andare avanti con la tecnologia,non può supportare per sempre anche modelli ormai di quasi 4 anni e mezzo fa.

gli altri sistemi lo fanno

insomma… 0_o

comunque non andiamo off topic

non è off perchè questi sono i problemi che ho
insomma io con un android che ha 3-4 sitemi operativi indietro posso scaricare tranquillamente facebook,è assurdo che io non possa avere un app che c’è di standard in ogni telefono .
allora io ho seguito la vostra guida per red snow,pero mi si è bloccato su
panic:we are hanging here
che vuol dire?

Vari Problemi Iphone 3g(app,backup,fw)

Cosa c’entra il jb con le applicazioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi serve per il multytasking

intanto rispondo a queste tuoi post che hai modificato:

“inoltre si sono create assurdita come:
ebay che posso usarlo e paypal che è di ebay no
il multytasking che gira benissimo sul mio iphone 3g e che non posso usare
i video che il mio 3g fa benissimo ma che non c’è un app di defoult
visto che sulla bacheca non hai risposto,mi dici gentilmente se oltre al mulytasking c’è qualche app che fa da task killer?
ps ho visto te non hai os senno capiresti perchè sono sconcertato,io ho preso un computer nel 2009(3 anni fa quindi)ho messo snow leopard e sono indentro di 2 sistemi operativi perchè mi hanno detto che sono penosi e la batteria dura solo 3 ore,eppure se io vado sul app store del mac scarico ogni app,non è che mi dicono"ti serve lion"come invece scopro succede su il mio iphone,poi si chiedono perchè le vendite sono in flessione finche trattano i clienti cosi”

nell appstore,la paypal non è mai stata accettata…è accettata su cydia
il 3g è molto limitato è vero e il jb molte volte è necessario

riguardo la mia non risposta…come da firma,non rispondo ad aiuti privati :wink:
il mio ragazzo ha un osx e lo utilizzo spesso anche io…prova un altro computer se nel tuo trovi difficoltà

poi:

“non è off perchè questi sono i problemi che ho
insomma io con un android che ha 3-4 sitemi operativi indietro posso scaricare tranquillamente facebook,è assurdo che io non possa avere un app che c’è di standard in ogni telefono .
allora io ho seguito la vostra guida per red snow,pero mi si è bloccato su
panic:we are hanging here
che vuol dire?”

nella parte in cui parli delle app,poi fai riferimento “allora ho provato a fare il jb…” sembrava che tu lo stessi facendo per le app :wink:

prova con un altro pc cmq…vedi un po

avevo modificato per evitare polemice
il mio mac va benissimo era un esempio per farti capire che questa politica di compatibilità c’è solo sugli iphone

intendo l’app paypal che non va con i l4.2 mentre ebay si

vuol dire che ho seguito la vostra guida e avendo messo il verbose mode ho letto i procedimenti e si era bloccato a
panic:we are hanging here

ho risolto con dfu

ho jb perchè pensavo di poter usare el app cmq ma non è cosi

la mia domanda in privato te l’avevo fatta anche qui ma non hai mai risposto

Vari Problemi Iphone 3g(app,backup,fw)

Qual è questa domanda?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se esiste un task killer senza mettere il mutytasking

Vari Problemi Iphone 3g(app,backup,fw)

No non esiste,mi spiace

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve io invece ho il back up delle vecchie applicazioni pero’ al reistallarlo mi dice che la versione non e’ possibile istallarla perche’ richiede aggiornamento dell’ios e quella su itune non e’ piu’ accettabiele come faccio a poterla istallare di nuovo senza che mi si presentino questi errori

Per favore non dite che un cellulare di 4 anni e mezzo fa (a parte che l’iphone 3g lo vendevano anche a fine 2010…cioè due anni fa) non merita di mantenere le vecchie applicazioni ESISTENTI MA TOLTE DAl MERCATO! …ci mancherebbe che io con un vecchio PC in cui ho windows 95 non riesca più ad aprirlo o ad accedere a WINDOWS 95…lì sta e lì rimane…datato va bene…ma rimane! Così le varie app di wathsapp…facebook…etc… c’erano e potevano rimanere e non essere aggiornate (invece son state tolte!..farebbero bene gli utenti paganti whatsapp 2.3.1. a denunciare un servizio pagato e ora non più accessibile pur esistendo ancora!)
Io personalmente ho un iphone 3g…lo devo utilizzare come fermacarte? o come semplice cellulare? (ne ho già uno meno costoso, che fa i video, ma che soprattutto accede a fb tramite internet!)…è mai possibile che la Apple risulti così scadente con i suoi prodotti vecchi?? (almeno fateli sostituire…non dico di aggiornare i sistemi…ma almeno quelli presenti lasciateli girare per qualche anno in più…in fondo fino 2 anni fa il 3g era in commercio!!!)
PER FAVORE…DITEMI COSA DEVO FARE DI UN APPLE IPHONE 3g ORA CHE NON POSSO ACCEDERE ALLE APP??? LO BUTTO??? COSA PREVEDE LA APPLE DOPO 2/3 ANNI DALL’ACQUISTO DI UN I PHONE??
Grazie!

cosa c’ entra questo post in questa discussione?
sei completamente off topic qui dentro…

di discussioni riguardo le ultime situazioni dell iphone ce ne sono diverse :wink: conviene che fai una ricerca all interno del forum

Ma tramite cydia non è possibile trovare le vecchie versioni delle applicazioni?