Vari Problemi Iphone 3g(app,backup,fw)

quella è pirateria

Finchè prendi quelle gratutite forse non lo è xD

rimane sempre pirateria in quanto si parla di app craccate

si che lo è, perchè il download avviene tramite altre fonti, e non dall’apple store ufficiale.
Rimane sempre pirateria.

Vabbè quello che è ma visto che nel forum fate le guide credo se ne possa parlare o sbaglio?

Edit:
Appena letto il regolamento pare non si possa.

guide di pirateria qui dentro non mi risultano. Postacele :wink:

Parlavo di guide al jailbreak :slight_smile:

e con la pirateria cosa centrano?

No bhe perchè semplicemente perchè credo che ormai chi faccia uso di jailbreak su sto telefono, vada per forza a parare sulle app tramite il jb visto l’ormai impossibilità di prenderle da app store, tutto qui…vabbè chiudo l’offtopic, scusate.

io veramente su appstore le acquisto senza alcun problema

chi utilizza pirateria “ruba” il lavoro degli sviluppatori…creare un’ app non è come bere una birra, e 89 cent si possono anche spendere. Non penso che a te piacerebbe lavorare gratis.

Fortunatamente ci sono anche le persone che utilizzano il jb nel modo in cui è giusto utilizzarlo.

chiuso off topic

Sisi concordo, ma mi aggangiavo al discorso di fb che richiede l’ios 4.3 e chi ha il 3G e ben che fregato. Pure io son dell’idea di acquistarle su appstore, l’avevo detto visto che lui non sapeva piu come avere la possibilità di avere l’applicazione sul telefono. Detto questo mi fermo.(Mi riferivo solamente al 3G)