Valutazione iPhone

ancora

le appstore parecchie bellissime sono gratuite altre costano 0,79 euro
la radio nn serve
gli mms a che servono con GMAIL?
videochiamata che cosa è?
sotto wifi nn ruba niente basta saperlo settare
la batteria a me dura due giorni con qualche accorgimento
itunes va benissimo specialmente con imac a me l’aifon nn si è mai bloccato
la scocca basta proteggerla quando serve
bluetooth mai usato per scambio file
ciao a tutti

ricambio!!!
E poi vedere tutte quelle icone colorate quello sfondo in alta definizione sullo schermo nn ha prezzo!!! altro che omnia o altri simili!!!
e siamo solo all inizio…chissà cosa uscira per iphone in futuro!!!

Quello che dici non e’ assolutamente vero. Intanto dov’e’ che hai visto che apple blocca tutto se non a pagamento. Mi pare che molti qui del forum abbiano iphone sbloccato con una miriade di programmi gratis. e anche nell’apps store ce ne sono di gratuiti… Il resto delle limitazioni di cui parli sono solo limitazioni software risolvibili con lo sblocco o con i prossimi firmware. Il programma per gli MMS e’ gia’ pronto come il programma di navigazione. Tra l’altro mi pare che per gli iphone sbloccati ci sia gia’ il modo di caricare le mappe senza dover essere connessi. La batteria dura due giorni usandolo molto andando su internet ed ascoltando audio. Il mio palmare (che non e’ un telefono) dura molto meno. I collegamenti a internet senza preavviso li puoi bloccare quando vuoi ad esempio modificando l’APN. Se hai omnitel senza il pacchetto dati nemmeno ci va su internet. … L’unica cosa che non ha veramente e’ la videochiamata per il solo fatto che non ha la fotocamera anteriore. Ma questo mi pare evidente solo guardandolo quindi lo si sa prima di acquistarlo…

una cosa che mi sta proprio sulle ball quella si è che ogni volta che lo collego ad itunes mi fa sempre il backup e anche lungo…ma vabbè ci passo sopra!!!

Se clicchi sulla x il backup si ferma… si puo’ anche disabilitare il backup automatico. C’e’ una guida nel forum mi pare o un programmino

si lo so che sulla x lo annulli…ma nn si rovina niente??? si può fare tranquillamente???

certo che si puo’ fare. Se no quella x che ce l’hanno messa a fare :slight_smile:

oooooooooooooooooooook facciamolo!!!

cavolo cmq è vero…+ lo hai…e più ti piace…scopri sempre qualcosa di nuovo…e se “di serie” hai gia scoperto tutto…beh cè il mitico appStore…

ragazzi mi spiegate come posso trasferire un filmato sull’iPhone denza dover fare ogni volta la sincronizzazione?
grazie

l’unico modo credo che sia proprio la sincronizzazione da itunes…altri nn ne conosco!!!
poi magari col firmware sbloccato…cosa che io nn ho…:(;(:(;(

o vedi quanto è comodo??? laApple ti costringe ad usare iTunes che è un programma penoso che ogni volta deve risincronizzare tutto non si limita ad aggiungere la cosa che metti in quel momento…e poi ogni volta crasha il pc per poterlo chiudere devi riavviare tutto!

anzi, non ci riesco nemmeno facendo la sinc., nella libreria di itunes alla voce filmati ho dei film, come faccio per spostarli sull’iPhone?

scolta!!! cambia telefono!!! e che palle!!!
Iphone va usato con itunes e di questo penso che nessuno se ne lamenti anche perche offre ogni giorno qualcosa di nuovo!!
l’auto senza benzina nn va, tu senza mangiare nn vivi, ecc…
i gioielli apple sono ifigli di itunes…spetta a noi aggiornarli, saziarli riempendoli di app, accudirli caricando la batteria…
e poi ci mette un attimo a fare la sincro…un po di pazienza eh!!!:rolleyes:

li selezioni, applica e poi sincronizza!! ma devono essre mp4!!!

si, il formato è giusto ma come lo sposto sul telefono? tra le voci del menu a tendina non vedo nulla per farlo!!

fatto grazie!!

allora…io ho un filmato sul desktop, lo apro e automaticamente lo deve aprire con itunes che se lo memorizza nella libreria!!!
poi colleghi l’iphone…lo selezioni dal dispositivo (sotto libreria e store compare dispositivo, alla tua sinistra di itunes), ti compare:
sommario-info-suonerie-musica-foto-poadcast-video-applicazioni

selezioni video , poi filmati e da li spunti i filmati desiderati poi in basso a destra fai applica e poi sincronizzi!!!:wink:

Pensate che si sente pure gente che tra i difetti dell’iphone aggiunge anche:

  • Niente schede di memoria SD o miniSd esterne…
    Gente che apre la bocca solo per darle fiato :smiley:

esatto!!!:stuck_out_tongue: