Valutazione iPhone

ebbene si riportiamo qui le nostre opinioni e le nostre idee in merito a questo apparecchio

io l’ho comprato oggi, e devo dirti che sono rimasto un po deluso, dopo tanto clamore mi aspettavo qualcosa di più, alla fine ha l’accelerometro che permette qualche applicazione simpatica, ma non vedo nulla di speciale, anzi, vedo molte limitazioni, non fa la vidochiamata, non ha la radio, il bluetooth è praticamente come se non ci fosse, la videocamera è un po scarsina, per usarlo come navigatore bisogna essere connessi, alla fine è un ipod con funzioni di telefonia.

Spero di scoprire funzioni e applicazioni che mi facciano ricredere perche non è affatto bello aver speso quasi 600 euro ed essere insoddisfatti.

ciaoo

d’accordissimo con te ho aperto questo thread prorpio per vedere se solo io pensavo queste cose! io ce l’ho da una quindicina di giorni, devo ammettere che non sono un utente esperto xchè non ho mai avuto a che fare prima con apple, ma da quello che vedo questo telefono è peggiore di qualsiasi altro telefono brandizzato abbia avuto, cioè praticamente la Apple ti ha incastrato se usi la sua robba puoi comprarla solo da loro e poi come dicevi pure tu bluetooth ridicolo senza scambio dati, assenza di videochiamata ed mms, la radio e tanto altro ancora!! io sono un affezionato di SonyEricsson che considero in assoluto la migliore anche per la completa libertà d’azione! Io ho preso l’iPhone 3G 16 GB bianco, sotto un certo profilo al top di gamma ebbene lo considero solo un bell’oggetto trendy e da far vedere ma non ne sono pr nulla soddisfatto oltretutto visti i 600€ di costo…credo che lo venderò appena mamma SonyEricsson mi sfornerà l’XPERIA X1…

mi hanno detto che tutta la merce può essere restituita entro 10 gg dall’acquisto, qualcuno sa se è vero? perchè se è cosi corro subito a riportarlo indietro!!!