Utilizzo batteria non funziona su iPhone 6?

Ottimo! Comunque Fine OT :slight_smile:
Riprendendo la conversazione, dal 21 (circa) dovrebbe uscire iOS 8.1 che fixa i grossi problemi come questi :wink:

Utilizzo batteria non funziona su iPhone 6?

Ho visto anche io nel plus da solo i trattini, da quando preso…

Anzi no, sta sera ci ho guardato e non ci sono più i trattini ma le ore quindi funziona…
Forse ha bisogno di alcuni cicli di ricarica prima funzionare correttamente.

parlando con il servizio assistenza apple…mi hanno consigliato il ripristino da nuovo se ok caricare il backup precedente…mi hanno detto che il difetto dovrebbe essere nell’errore di caricamento del sw…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

dovrei aver risolto con ripristina impostazioni e con il DFU:D provo comunque penso che si un problema di sw

Hai ripristinato le impostazioni dall’iPhone ed è tornato a funzionare? Grazie!

Sembrerebbe di si:) per il momento ho evitato il ripristino totale…prova così
resetti le impostazioni e poi lo metti in carica e lo scolleghi…dovresti poter vedere le informazioni della prima settimana…usandolo un po’ dovresti vedere le ultime 24 ore.
Attualmente non sono ancora sicuro di aver risolto…ti tengo aggiornato:cool:

Penso che il sw in questo momento mi faccia vedere le statistiche delle ultime 24 ore…appena la batteria farà le ulteriori 24 ore si dovrebbero aggiornare di nuovo…secondo voi è cosi che funziona?

Confermo di aver risolto il problema…ogni 24 ore si aggiornano le statistiche:cool:

Amaurito :wink: mi raccomando agli up :wink:

Inviato da Tapatalk

Ops scusa:rolleyes:

Ciao a tutti,
Vi aggiorno sulla situazione che mi ė capitata tra ieri e oggi😁 il telefono non presenta le statistiche d’utilizzo batteria…morale della favola sono andato all’applestore le Gru su indicazione dell’assistenza online…allo store hanno riscontrato un anomalia sul hw…dovrò cambiare iphone appena saranno disponibili…con l’occasione forse cambio anche colore…(devo valutare bene)… non capiscono se è un problema di IOS 8.0.2…nel frattempo lunedì aggiorno con 8.1…comunque ormai penso di cambiarlo tra inizializzazioni e ricariche sistemi operativi mi sono proprio stufato di questo iphone che ho attualmente…speriamo che il nuovo non porti altri problemi😀

Che tipo di anomalia hardware?

ma sai che me ne sono accorto anche io un paio di giorni fà, vado a controlloare su impostazioni,generali, utilizzo, utilizzo batteria, nelle 2 voci utilizzo e standby mi rimanevano i trattini - senza segnare ne minuti ne ore di consumo, ieri faccio ricaricare bene il telefono ritorno sul menu e incomincia a segnarmi 1 minuto per ciuscuna voce sia in utilizzo che in standby adesso sono a 1 giorno di stanbdy e 2 ore, 39 minuti di utilizzo, mi rimane 78% di batteria.
per cui qualcosa non e andanto neanche a me qualche giorno fa, penso che sia piu un bug del sistema che un problema hardware. ps. (dimenticavo il mio e un 6 plus)

ragazzi a me succede anche con iOS 8.1! Sapete come risolvere? stesso problema, non mi va vedere l’utilizzo e lo stanby!

EDIT: risolto, avevo spento il cell durante la ricarica, ora sto al 90% ed ho provato a collegarlo per 3 secondi, ora mi da 0 minuti quindi è partito il conteggio. Di conseguenza penso che il file usato per il calcolo il sistema lo modifichi solamente se si DISCONNETTE l’iphone dalla presa MENTRE E’ ACCESO, ovvero se volessi spendere il cellulare durante la carica, la mattina prima di staccarlo basterebbe riaccenderlo per poi levarlo dalla carica.

Ditemi se la mia ipotesi corrisponde a verità! :wink:

PS: E ovviamente non serve fare una ricarica completa per fare andare il conteggio come c’è scritto sulle impostazioni!

amaurito puoi dirmi come hai fatto ad arrivare con la batteria con tre giorni in standby e 9 di utilizzo ? Perche io massimo che arrivo è un giorno in standy e 6 di utilizzo

abbiamo la discussione “durata batteria con ios 8” per questi argomenti :wink: scrivete li

Ciao puoi dirmi come sei riuscito a totalizzare 9 ore di standby e 6 di utilizzo ? Che trucchetti usi ?

quello che ho scritto poco sopra?

non solo ignori quello che ho scritto qui,ma contatti l’utente amaurito anche tramite il suo profilo…davvero incredibile

Ciao a tutti. Purtroppo ho lo stesso problema su iPhone 6 con iOS 8.1.2. Avevo questo problema anche su iPhone 5S quindi ho pensato che dipendesse dal backup ma ho provato a ripristinarlo in DFU tramite iTunes senza riprendere il backup e dopo 2/3 giorni che tutto è filato liscio il problema si è ripresentato stamattina. La Apple mi consiglia di ripristinarlo e fare vari cicli di carica ma il problema si ripresenta. In pratica dopo aver fatto una ricarica completa, senza scollegarlo fino al 100%, i dati di Utilizzo e Standby escono, ma se poi la sera prima di addormentarmi vado a spegnere l’iPhone quando il mattino dopo lo riaccendo i dati spariscono e appaiono i trattini. A questo punto penso, e spero, in un problema software che presto risolveranno, e che da iOS 8.0 persiste tutt’oggi con l’ultima release.

Vorrei chiedervi gentilmente se è stato risolto il problema, io ho un iphone 6 64 gb e anche un ipad mini retina, e mi trovo ad avere al posto del tempo utilizzo i soliti trattini.
Faccio premessa resettato e impostato da nuovo entrambi iphone e ipad, aggiornato a ios 8.2 ma dopo la seconda ricarica, il problema si ripresenta se spengo il telefono e riaccendo mi appaiono i mitici trattini per iphone 6 nessuna speranza per ipad mini retina invece poi funziona e poi si scomoda va alternato.

ciao…è normale che dopo un riavvio, i dati di utilizzo batteria scompaiano…è sempre stato così.

Non mi sono forse spiegata, se spengo normalmente il telefono o ipad mi scopare il tempo utilizzo, e non è sempre stato cosi, a meno che non lo carico da spento oppure se faccio un spegnimento forzato con il tasto home e spegnimento.

è sempre stato così…fidati. :wink: basta un semplice riavvio…per il semplice motivo che spegnendo/riavviando,il sistema non riconosce più quei dati.

comunque stiamo facendo qualche verifica per vedere se qualcosa è cambiato con gli ultimi ios