Ragazzi non riesco a vedere l’“Utilizzo batteria” sul mio iPhone 6.
Sapete come fare?
Grazie!
Ragazzi non riesco a vedere l’“Utilizzo batteria” sul mio iPhone 6.
Sapete come fare?
Grazie!
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Fatto!
Riavvia il dispositivo o se persiste ripristinalo
Ciao anche io ho lo stesso problema, per caso hai aggiornato a iOS 8.0.2?
Si tratta probabilmente di un bug
non credo sia un difetto software a me lo fa vedere (ios 8.0.2)
rilevato lo stesso problema, ma su iPhone 5S …
messo in carica ieri sera, ovviamente acceso. Staccato il cavo questa notte: ho verificato che l’utilizzo batteria fosse resettato. Tutto OK: utilizzo zero, standby zero. Spengo il telefono e mi rimetto a dormire.
Questa mattina riaccendo, verifico e li trovo i soliti trattini.
Tutto dopo l’installazione, via OTA, di iOS 8.0.2 (iOS 8 è stato invece installato tramite ripristino).
Normalmente il contatore si resettava con il riavvio del terminale (home+sleep fino alla mela). A questo punto, probabile si stato inserito il reset dei contatori, fino alla successiva ricarica completa, anche con il semplice spegnimento.
Questo significa, se non ho capito male, che ogni volta che spengo il terminale mi ritrovo, alla successiva accensione, daccapo?
Proverò a ripristinare per vedere se risolvo, ma 'sta Apple ne sta davvero combinando una più di Bertoldo (antico detto parmigiano).
Ciao a tutti.
Io ho,lo,stesso problema su iPad mini… Sono arrivato alla conclusione che mentre è in carica si riavvii da solo, anche perché noto sempre il messaggio che dice che dopo il riavvio ipad vuole il codice. In ogni caso vedo solo trattini. Ios 8.0.2. Booohhh…
Ma qua credo che si parli del fatto che non compare l’uso in percentuale della batteria da parte delle app. Comunque non ho ancora risolto e non si tratta di un bug del sistema operativo: io ho messo da poco ios 8.1 e stesso problema. Penso sia un problema della batteria, alla prima occasione andando da Apple penso te lo sostituiscano, così mi hanno consigliato di fare quelli di Apple care.
non credo sia un problema di batteria: la batteria non trasmette dati e quindi sono più propenso ad accettare la tesi di un bug nel software (con tutta probabilità nell’ultima versione rilasciata).
Il fatto che il problema si presenti anche con iOS 8.1 (ancora in versione test) credo non significhi nulla: se il bug non è stato rilevato o segnalato alla Apple evidentemente non possono intervenire per correggerlo.
Io sono per il ripristino tramite iTunes: nei prossimi giorni vi faccio sapere …
Ragazzi avete notizie del vostro “utilizzo”?
la tua deduzione non è completamente corretta: il codice viene richiesta ogni qualvolta l’iPad va in standby.
per esperienza diretta (anch’io ho il mini) ti posso dire che la richiesta del codice non influenza o meno la visualizzazione del tempo di utilizzo della batteria.
E allora non riesco a spiegarmi il perché ho quei dannati trattini, comunque si qui si parla delle percentuali delle app che da me ci sono… Non avevo capito bene.
Pure io ho riscontrato il problema…
È un bug che verrà presto fixato comunque complimenti per l’utilizzo, 3 giorni di standby e 9 di utilizzo, mi devi spiegare per messaggio privato come fai a risparmiare così tanta batteria ahaha
mi raccomando a non andare off topic, la discussione sulla durata batteria con ios 8 l’abbiamo gia
Se questi sono i risultati…per le mie esigenze la batteria è perfetta:Ddiciamo che questa prova è stata fatta usando il telefono in maniera discreta…
Telefonate varie, sms, whatsapp, registrazioni vocali (circa 1 ora), mail…speriamo che rimanga così…rispetto all’iphone 5 trovo notevoli miglioramenti:cool: