Scrivo in merito alle tante accuse rivolte ai moderatori ed all’amministratore riguardo il fare insinuazioni su pirateria e argomenti illegali. Era tanto che lo volevo scrivere e giusto stasera si è presentata l’occasione con l’apertura di un topic su Tapatalk da parte dell’ utente Biggio. Spesso mi sono trovato pure io a fare domande agli utenti su dove vengono prese certe applicazioni ecc. È mai possibile che il mio telefono non abbia mai e dico mai avuto un problema con le app? Forse perché le pago tutte? La risposta è si!! Non mi sento in colpa di attaccare direttamente gli utenti, perché scaricare app craccate è furto bello e buono. E non sono le persone che gestiscono il forum a dover dare spiegazioni sul perché delle insinuazioni, ma piuttosto sono gli utenti lche devono dare spiegazioni dettagliate sulla provenienza delle app nel caso riscontrino problemi. E nel caso abbiano la coda di paglia si capisce al volo.
Stiamo parlando di app che costano nemmeno un drink, cerchiamo di crescere su, e di rispettare il lavoro che fanno gli sviluppatori prima, e poi i ragazzi che mantengono pulito questo forum.
Indipendentemente dai riferimenti, anche io tutte le app che ho le compro (e pago con prepagata apple) da apple store. Effettivamente nemmeno io ho mai avuto problemi con le app… e di dispositivi ne ho 4 (tralasciando l’iphone 2g che uso praticamente come ipod e tengo come un oracolo)… le app le acquisto 1 volta e le uso, con lo stesso account, su:
iphone 4
iphone 4s
ipad 2
new iPad
Mai nessun problema.
==================
riguardo a complimenti ed elogi… GRAZIE.
Grazie Soul.
Anche le
Critiche fanno parte della community…aiutano a crescere e a migliorarci…l unica cosa che chiediamo è che si deve discutere,di farlo educatamente e in maniera costruttiva…tutto qui.
Se un utente da dubbi noi chiediamo…se brucia non è un nostro problema. Semplice.
Per quanto riguarda le app…sia nel 3gs che nel 4…neanche io ho mai avuto problemi…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Magari fossero solo le app piratate ad avere problemi…
Spiegati meglio
Io ho e ho avuto problemi con le mie app. Con cui devo purtroppo convivere…asd
Dipende da che tipo di problema ovviamente…personalmente…Apparte l app fb che è quella che è…non ho mai riscontrato alcun problema
Ma ovviamente non si può estendere la tua fortuna a tutti…asd
Ma va va va :lol:
Anch’io ho alcuni problemi per esempio con Tapatalk, ma sono crash improvvisi, cose tutte capibili e conosciute. ma il telefono non ne risente. Si chiude l’app e buona notte, la riavvio e tutto torna a funzionare.
Questo è un esempio, quello a cui mi riferisco col topic è il fastidio che provo a sentire gente che chiede aiuto su cose rubate.
Quoto in pieno il tuo intervento. Anche io tutte le app che ho le ho comprate e se ne serviranno altre le comprerò anche io non capisco le continue critiche che vengono rivolte a chi modera ed amministra questa comunità. Andrebbero apprezzati e aiutati per il semplice fatto che con i loro interventi mantengono ordine e pulizia in un forum dove se ne sentono e leggono di tutti i colori.
Complimenti ai mod e agli admin continuate così se vi servisse una mano io sono qui.
Buon lavoro
Chiedere aiuto per una cosa rubata è sciocco a prescindere. Che è differente dal dire che i problemi delle app si presentano quasi solo su versioni piratate.
TY
Grazie trottolino
Certe volte è dura…Soul,con cui ho stretto una certa amicizia,ha letto alcuni dei miei sfoghi riguardo le tante critiche e i tanti insulti che riceviamo…quindi in un certo senso capisce ciò che passiamo ogni giorno a causa di certi utenti…grazie Soul per la collaborazione che ci dai e per il sostegno…così come ringrazio tutti coloro che ci danno supporto
abbiamo avuto qualche “discussione” io e te, ma quando dici qualcosa di giusto, un like ci sta
Non mollate mai siete nel giusto di quello che fate
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk chiamate e risponderò
Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.
@la stellina in basso non morde
Aiutante dai, sai bene a cosa mi riferisco, a certi problemi. Possibile che io sia fortunato con le app? Possibile che lo siano tutti i miei 10 e passa amici stretti che usano l’iphone? E tutti gli utenti di questo forum che le comprano? Se non sono le app craccate che danno problemi allora è il jb, ma qui c’è un mondo intero che sa benissimo che non è così. Quindi la risposta è lampante.
Grazie a voi Klara Jd e tutti gli altri per quello che fate.
TY
Dimenticavo una cosa molto importante: le mie considerazioni sono fatte da una persona che appena è entrato a far parte di questa comunità ha ricevuto un richiamo per ogni post/intervento scritto. All’inizio non è facile capire come interagire su questo forum specie se hai frequentato altre comunità dove “sei un cane sciolto”. Adesso, dopo quasi cinque mesi di presenza su questo forum, ho capito che è molto meglio questo tipo di gestione.
Buon forum a tutti e basta con le critiche
Grazie a tutto ragazzi