Sai, forse a questo punto non so a cosa ti riferisci.
Perchè ti posso rispondere di si, che tu e i tuoi amici siete fortunati.
Avrai notato che le app vengono aggiornate. E a volte per risolvere bug più o meno gravi. Problemi reali, concreti, non roba che si risolve con un riavvio.
E questi aggiornamenti purtroppo non sempre escono.
I bug restano ed è normale che gli utenti come io e te chiedano aiuto.
Mi riferisco a quei problemi inspiegabili che capitano. Nelle app generalmente i bug gravi vengono notificati e l’app ritirata dallo store se non di facile soluzione.
Quelli che vogliono fare i furbi ci saranno sempre, alcuni escono allo scoperto dopo essere stati aiutati.
Le discussioni contro lo staff ci saranno sempre, è stato fatto riferimento a chi fa uso di app crackate, anche il mercatino spesso porta a degli scontri tra utenti e staff.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questa frase servirebbe nel topic di là. Fare domande preventive sulle origini delle app permette proprio di evitare simili situazioni.
Si certo che ci saranno, anche perché ognuno ha la sua opinione. Ma generalmente quelli che più vi attaccano sono quelli che arrivano e pretendono tutto senza un minimo di cortesia e credono che tutto gli sia dovuto, quelli che vogliono aiuti su cose non legali e quelli che pensano che qui possono fare e dire ciò che vogliono. E questo non sta bene nemmeno a me, perché sono abituato a riconoscere il lavoro delle persone e la fatica che fate per tenere in ordine il forum.
In tutti gli altri casi le persone hanno avuto discussioni civili e ci si è capiti.
E che non so venga a dire che trattate male gli utenti, forse credono di essere a casa loro…
Ma solo io rubo le app e non ho problemi? Ma com’è possibile :blink:
asd asd
Tralasciando gli scherzi, al solito, grazie del sostegno ragazzi
Mi intrometto per rinforzare il concetto.
Sono un’utente novellina, che ha frequentato altri “techno-forum”, e mi permetto di dire che i moderatori qui oltre ad essere competenti sono cordiali e disponibili. Le risposte che danno, anche quelle “sgradevoli” (che sono richieste dal ruolo) non sono mai sgarbate. Non sono arroganti, e non si “bullano” delle loro conoscenze.
Altrove, purtroppo, chi sa si fa beffe di chi non sa, con risposte spesso al limite dell’educazione. Si erge sul piedistallo, e da lì’ non scende. Mai. Vi faccio un esempio: ho aperto qui un thr (non ricordo più per quale argomento) che poi è stato chiuso a causa di un intervento “errato” da parte di un utente. Ho chiesto spiegazioni ai moderatori, i quali hanno risposto nel giro di qualche ora dandomi le spiegazioni che avevo chiesto e riaprendomi il thr (e scusandosi 1000 volte per come avevano agito, scuse naturalmente NON necessarie!!!). In un forum (che ovviamente non citerò) ho postato una domanda. Mi hanno risposto “cerca prima di chiedere”. Ho chiesto spiegazioni, perchè non ho capito la loro risposta, e non ho trovato nulla riguardo il mio dubbio… tutto questo è avvenuto tipo 2 mesi e sto ancora aspettando risposta…
Detto questo, chi riveste il ruolo di “capo” difficilmente ottiene l’approvazione di chi il ruolo non ce l’ha (anche perchè spesso l’invidia è una brutta bestia… :P)
Se ritenete che il mio intervento sia fuori luogo, naturalmente sentitevi liberi di eliminarlo…
Ciao a tutti, e scusate dell’intromissione.
Grazie ila quando si sbaglia è giusto chiedere scusa
a prescindere dal ruolo.
Ecco, proprio a questo mi riferivo: “altrove” chi comanda è il capo, punto, e il capo non sbaglia.
Non so se mi sono capita…
Cmq, io lovvo iPhone forum!
si ti sei spiegata benissimo
qui siamo tutti esseri umani e siamo tutti ragazzi…quindi gli sbagli possiamo farli tutti…l importante è avere la coscenza di saper riconoscere gli errori e cercare di “ripulire”
qui non esistono ne capi e ne sottomessi…siamo tutti uguali perchè alla fine chi è admin o mod è stato anche un utente…semplicemente c’è chi conosce meglio il forum e ha fatto parecchio,quindi in qualche modo contribuisce nel renderlo rispettabile e pulito