Uscita aggiornamento software 5.1.1

sono riuscito a salvarli i certificati…però non sò come mai mi salva anche quello del 5.1…

Te lo salva perche quel firmware è ancora firmato da apple!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi posso usare il certificato e utilizzarlo per creare un firmware custom?

Certo

Ho provato a crearlo con ifaith…ma selezionando il certificato mi da errore…

Da dove hai scaricato ifaith? Prendilo dalla guida ke ho in firma, quindi riprova :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho preso dalla guida che hai
In firma

Che errore ti da scusa?

jailbreak untethered ios 4.3.3 e aspettavo che uscisse l’untethered del 5.1 prima di aggiornare!!! ora non so che fare! aspetto ancora o aggiorno al 5.0.1 (sempre che si possa ancora fare) per aspettare l’untethered di questo? o aspetto che esca l’untethered del 5.1??? help!!!

per aggiornare ad ios 5.0.1 hai bisogno dei relativi shsh!! se nn li hai mai salvati nn potrai mai più montare quel firmware!!
se vuoi mantenere il jb ti consiglio momentaneamente di tenere ios 4.3.3!!

vorrei una delucidazione da voi, ho l’iphone con ios 5.0.1 JB unthetered però ogni tanto si spegne, si riavvia, si blocca e va in respring, faccio una premessa che ho salvato il suo certificato e creato il firmware custom con ifaith. Per ripristinare devo utilizzare il firmware custom?

Si,devi usare questa guida:

grazie…grande billie

Prego :wink:

ragazzi, ma un povero cristo come me che non ci capisce nulla di shsh, di certificati, di JB e che ha appena dato l’OK per l’aggiornamento alla versione 5.1.1 che deve fare? basta l’aggiornamento? poi iTunes provvederà a fare il nuovo backup?
Grazie a tutti.

Nel caso di questo aggiornamento non ti serve. lo installa sopra e non c’è bisogno di ricaricare il backup. Comunque per sicurezza, se vuoi, prima di procedere all’aggiornamento (se lo fai da itunes) clicca col tasto destro sul nome del dispositivo nella colonna di sinistra e scegli backup. Così ti crea l’ultimo backup (nel caso non abbia quello automatico)
Poi porcedi all’aggiornamento. Da quanot leggo nel profilo a te non interessa nessun jb ecc

Se stai aggiornando e non ripristinando non perderai nessun dato

Se stai aggiornando e adesso hai il jb stai per perdere 500MB di memoria