Uscita aggiornamento software 5.1.1

Da quello che ho letto su twitter pare che la nuova versione di iOS 5.1.1 non chiuda le falle trovate dagli hacker.
Per non rischiare però io farei il jailbreak del 5.1.

Mi sa che aspetto il jailbreak untethered ios 5.1, il tethered lo avevo già lo tolto ieri, per un problemino…

Per chi fosse interessato al jailbreak ecco la Guida sul blog di IPhoneItalia.

Grazie Archer :wink:

1a ricerca e trovo subito tutto :wink:

grazie!

io ho aggiornato subito, come sempre. Ovviamente da iTunes, non mi piace l’OTA. Per ora 0 problemi, tutto come prima… staremo a vedere :slight_smile:

Naturalmente il jailbreak untethered verra’ rilasciato per iOS 5.1.1
Non avrebbe senso rilasciarlo per iOS 5.1

Cmq sia fatta eccezione per qualche leggera miglioria non esiste nessuna differenza tra i 2 firmware

Anche il jailbreak (sempre tethered per adesso) e’ possibile effettuarlo tramite l’ultima versione di redsn0w,utilizzando pero’ iOS 5.1

Billie dici che conviene fare sto aggiornamento adesso o ancora i tweek son da sistemare?

Lasciatelo stare,non serve a nulla aggiornare/ripristinare a questo firmware,anche a livello di “sicurezza” non e’ cambiato assolutamente nulla.
Apple infatti non ha rilasciato questo aggiornamento per tappare nessuna falla.

Per farla breve ecco le “novità”

Chi ha iOS 5.0.1 con il relativo jb untethered può direttamente lasciar perdere di leggere anche questa conversazione.
I possessori di dispositivi con iOS 5.1 e jb tethered possono tranquillamente rimanere dove sono e attendere il prossimo jailbreak untethered.

Chi invece non e’ interessato al jailbreak naturalmente potrà aggiornare senza problemi.

okkkkkkkkkk

Editato il post :wink:

letto tutto tnx :wink:

:wink:

Quindi non ci sono miglioramenti su iPhone 4s ?

Tra i due firmware (ios 5.1 e ios 5.1.1) nn c’è molta differenza!! Cambia pochissimo! Le informazioni dettagliate le trovi sul blog! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vabbe magari chi l ha fatto e ha notato qualcosa in più di ciò che dice il blog

Nessun miglioramento

ciao io ho iphone 4 con ios 5.0.1 ed oltre che salvarmi il certificato con del 5.0.1 mi salva anche quello per il 5.1…strano…(ho utilizzato tinyumbrella…per salvare i certificati) poi con ifaith ho tentato di creare un firmware ma da errore…potete aiutarmi? grazieeeeeee

La guida per il downgrade è nella mia firma :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao Marco4690, l’ho letta la guida però ero curioso di sapere come fa a salvare i certificati di ios 5.1 se io ho il firmware del 5.0.1…

Li salvi con tinyumbrella! Scaricabile da google! Ancora dovresti riuscire a salvarli visto ke ancora ios 5.1 è firmato da apple!
Scarica tinyumbrella collega l’iphone, (acceso) e clicca su “save shsh” in tinyumbrella! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk