Uscita aggiornamento software 5.1.1

Raga è uscito l’aggiornamento software 5.1.1, e volevo sapere se si aggiorna, si può eseguire il jb per 5.1??

naturalmente no!! cmq nn si sa ancora… attendiamo notizie ufficiali sul blog! :slight_smile:

Ma quindi ora per il jailbreak untethered 5.1 come andrà a finire?

penso proprio ke per adesso ki ha ios 5.1 e vuole il jailbreak deve attendere e nn aggiornare all’ultimo ios, in quanto così aggiornando/ripristinando perderà la possibilità di farlo!!!
inoltre adesso ke è uscito ios 5.1.1 è buona norma salvare gli shsh di questo nuovo firmware!!!

Ma gli SHSH si possono salvare anche senza jb?

certo, si salvano con l’ultima versione di tinyumbrella che può essere scaricata dalla pagina ufficiale da google:
da google scrivi “tinyumbrella” e apri il primo risultato!! :slight_smile:

poi per ripristina bisogna creare un custom firmware?

esatto! :slight_smile:
la guida è in firma!

Grazie mille…

Non penso che iOS 5.1.1 rappresenti un vero problema al jailbreak untethered
Gli hacher non hanno rivelato nulla fino ad ora e non penso che Apple abbia tappato le falle che userà il prossimo jailbreak

Staremo a vedere

Ok, perfetto grazie mille dell’informazione Billie, sempre gentile :wink:

esatto :wink: Billie è gentilissimo…puoi rivolgerti a lui se hai bisogno :slight_smile:

asd

Salve, volevo sapere se effettuando l’aggiornamento (che ho un 4S penso sia superfluo) tramite iTunes il mio dispositivo viene ripristinato, con la conseguente perdita dei dati. :smiley:

Se aggiorni non perdi nulla.
Puoi procedere anche via OTA per risparmiare MB da scaricare.
Se sei in attesa del jailbreak non aggiornare, però.
:wink:

Giusto perchè con il 4s non si può tornare indietro neanche con gli SHSH

Verrà rilasciato il jailbreak untethered di iOS 5.1? Perchè ho appena visto che si può eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.1.1 con Redsn0w…
Cosa consigliate di fare? …

Nn puoi tornare indietro per ora! Cmq è sempre bene salvare gli shsh di ogni firmware, infatti gli hacher stanno lavorando anche sul downgrade dei dispositivi con processore A5!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Visto che hai l’iPhone 4 puoi eseguire il jailbreak tethered con l’ultima versione di Redsnow.
Ricordati di non aggiornare ma di ripristinare, fare il jailbreak e riprendere il backup.

intendi del 5.1.1?
e se poi esce l’untethered del 5.1?

Si intendo il 5.1.1.
Se esce l’untethered ci sarà qualche tweak da installare da Cydia o al massimo rifai il jailbreak con la versione nuova di redsnow che verrá rilasciata nell’occasione.

Capito, ma meglio fare il tethered del 5.1 o del 5.1.1 o più o meno sono la stessa cosa?

E se poi devo rifare il jb, devo ripristinare oppure posso farlo diventare untethered togliendo la spunta da install Cydia?