No, in quel caso è andata male qualcosa nella procedura del JB
che noia… in effetti mi vedeva il telefono come 6 invece di 5s… non ho voglia di rifare tutto!
Stefano, per favore evitiamo certe esclamazioni non consone al pubblico…modifica, grazie
Klara, mi domandavo se era possibile mettere la guida (magari ripulita) in rilievo o di farmene aprire una nuova con tutti i relativi passaggi. Penso sia molto utile, soprattutto funzionale e a prova di brick
innocente sono, vostro onore! non pensavo potessere essere offensivo, pardon
@peppecampisi certo peppe, scrivila pure…valuteremo se farti aprire un nuovo topic in modo da esserne tu l’ autore o metterla nella prima pagina di questo topic stesso ;)… fammi avere in pm la guida prima della pubblicazione, in modo da visionarla. grazie
@stefano14 ti assolvo ma non ti è stata imputata alcuna colpa, semplicemente non sono termini idonei al pubblico tutto qui
Grazie per la fiducia, entro stasera vedrò di farti avere la guida ripulita e più dettagliata possibile Per ora possiamo pure chiudere qui
grazie a te
Ti ringrazio! Semplicemente non avevo badato (essendo espressione utilizzatissima) che potesse dare fastidio!
Grazie Peppe, bella idea quella della guida! Io non l’ho mai fatto perché ho sempre avuto paura di bloccare ed essere costretto a ripristinare tutto
Entro domani sarà pronta
Qui possiamo chiudere
Ottimo, grazie peppe…
Per motivi ovvi di visibilità della guida, abbiamo aperto un nuovo topic.
Potete agganciarvi li adesso per ulteriori info
Qui possiamo chiudere e grazie a peppecampisi e ad acco88 per aver stilato un’ ottima guida