Usare iFile per eliminare l'inutile

No, in quel caso è andata male qualcosa nella procedura del JB

che noia… in effetti mi vedeva il telefono come 6 invece di 5s… non ho voglia di rifare tutto!

Stefano, per favore evitiamo certe esclamazioni non consone al pubblico…modifica, grazie :wink:

Klara, mi domandavo se era possibile mettere la guida (magari ripulita) in rilievo o di farmene aprire una nuova con tutti i relativi passaggi. Penso sia molto utile, soprattutto funzionale e a prova di brick :stuck_out_tongue:

innocente sono, vostro onore! :smiley: non pensavo potessere essere offensivo, pardon

@peppecampisi certo peppe, scrivila pure…valuteremo se farti aprire un nuovo topic in modo da esserne tu l’ autore o metterla nella prima pagina di questo topic stesso ;)… fammi avere in pm la guida prima della pubblicazione, in modo da visionarla. grazie

@stefano14 ti assolvo :slight_smile: ma non ti è stata imputata alcuna colpa, semplicemente non sono termini idonei al pubblico :wink: tutto qui

Grazie per la fiducia, entro stasera vedrò di farti avere la guida ripulita e più dettagliata possibile :slight_smile: Per ora possiamo pure chiudere qui

grazie a te :slight_smile:

Ti ringrazio! Semplicemente non avevo badato (essendo espressione utilizzatissima) che potesse dare fastidio! :wink:

Grazie Peppe, bella idea quella della guida! Io non l’ho mai fatto perché ho sempre avuto paura di bloccare ed essere costretto a ripristinare tutto :smiley:

Entro domani sarà pronta :slight_smile:

Nuova guida: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/148426-guida-eliminare-app-preinstallate-e-velocizzare-iphone.html#post1147140

Qui possiamo chiudere :slight_smile:

Ottimo, grazie peppe…

Per motivi ovvi di visibilità della guida, abbiamo aperto un nuovo topic.

Potete agganciarvi li adesso per ulteriori info :wink:

Qui possiamo chiudere e grazie a peppecampisi e ad acco88 per aver stilato un’ ottima guida :wink: