Uno e Monopoli

Ciao! Avevo bisogno di alcune info:

1. sul gioco uno per giocare online bisogna per forza collegarsi in wi fi? Dato che nella mia città arriviamo sempre un pò più tardi e il segnale wi fi non c’è praticamente da nessuna parte non posso fare in alcun modo? :crying: Anche senza poter usufruire del wi fi chi ha già comprato il gioco si sente di consigliarmelo ugualmente?
    2)se non sbaglio ea dovrebbe fare uscire una versione di monopoli, o forse in America è già uscito. Qualcuno sa quando potrebbe uscire in Italia?
    Grazie a tutti… :slight_smile:

Se vuoi collegarti in rete devi per forza avere un accesso ad internet…(o WIFI o 3g)…puoi sfruttare il tuo router di casa se ha il wifi oppure puoi acquistare una chiavetta Wifi per condividere la connessione del tuo pc con il tuo iphone…

Per l’uscita di monopoli…penso presto…si vedrà.

io ho monopoli, è uscito in america…è carino e in inglese :wink:

Scusa difensi, io ho vodafone ed ho la tariffa speciale per iphone (ipack? non ricordo il nome…): con qst connessione 3g posso giocare online?
Cioè, qll ke volevo kiederti è se x giocare online funziona come l’appstore sull’iphone, che cioè si collega solo se hai un accesso wi fi…
non so se hai capito,non mi sono capito nemmeno io!! :o
crazy allora tu consigli l’acquisto?

hai la vodafone pack? io ho quella e gioco online tranquillamente…ho 2 gb di download mensili…
monopoli lo acquisti quando esce nello store europeo! dovrebbe esserci anche l’italiano :wink:

Ok,perfetto,grazie 1000…allora penso che li prenderò entrambi… :smiley:
thanks…

;).

Mmmmm,mumble mumble…
ho acquistato uno, installato, provato, tutto a posto.
Però se provo a giocare multigiocatore mi dice “assicurati di essere connesso a una rete wi fi”.
Il che vuol dire che non ci posso giocare con la mia rete gprs, giusto?
Scusa crazy, com’è che fai te?

strano, io in tutti i giochi che ho dove si puo giocare online gioco anche in 3g oltre che wifi…tipo oline poker, pool online etc etc

EDIT: io non ho UNO, ho solo monopoli di quelli che ti interessavano!

Il tuo APN é inserito correttamente???

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/3874-come-far-comparire-la-voce-apn-sulliphone-3g.html

ma suppongo di si perchè non ho mai avuto alcun tipo di problema in navigazione. Anzi anche io gioco online con il poker texas hold’em!!
Se riesco vi faccio vedere (spero che si vedano le foto):
questa è la schermata di gioco online di uno

e questo è l’errore che mi esce fuori sia se clicco su wi fi sia se clicco su on line

In ogni caso lui mi va sempre a cercare l’accesso wi fi…

Uno mi stuzzica molto!

Andre ma tu hai uno?
Se sì riesci a giocarci online senza wi fi?

ho uno e riesco a giocare sia in wifi sia in edge perchè ho il 2g, quindi in 3g non dovrebbero esserci problemi

Ma scusa Simo, hai visto le foto che ho postato sopra?
Vai da li per giocare online tu,vero?
Hai idea del perchè a me non mi permette di giocare 3g ma mi chieda sempre accesso wi-fi?

sisi le ho viste le foto, io clicco su online e si connette sia in edge sia in wifi

magari non hai copertura 3g…sicuro di cliccare su “online” e non “wifi”?

Sisi,ho provato molte volte: a me cliccare su wi fi oppure on line non mi cambia niente, mi salta sempre fuori il messaggio che mi chiede l’accesso wi fi.
Copertura 3G a casa mia è a 5 tacche, sempre, mai un problema…
Provare a disinstallare e reinstallare secondo te potrebbe servire?

prova, magari risolvi!

Niente,ho provato a disinstallare ma è sempre uguale. Anzi peggio, ho perso tutto il mio percorso fatto finora… :crying:
Sto perdendo le speranze. Però non è normale una cosa del genere,è proprio strana…poi è capitato solo a me? A nessuno dà sto problema…boh :confused1:
M’è venuta in mente una domanda, la butto proprio lì: ma tu Simo hai mai provato prima di giocare online a disattivare il wi-fi? Non è che x caso anche quando giochi in 3G il gioco si attacca al wi-fi?

ciao a tutti,

potreste dirmi come si scarica monopoli da itunestore?? non riesco da quello italiano, e chiaramente su quello americano non posso entrare senza una carta di credito di la.

grazie