Scusa in che senso non lo riesci a scaricare, ti sei loggato con la tua login e password?
Io sto maledetto monopoli non lo trovo proprio.
Ma da dove lo scarico che su itunes store non c’è?
Sono io troppo impedito che non lo vedo?
Per lo meno tu lo hai trovato su itunes store,io manco lo vedo!
Non è che per caso è stato rimosso da app store?
io l’ho trovato sul mac di un mio amico americano, che ha le impostazioni americane e la carta di credito americana.
nel mio itunestore in italiano non c’è, si diventa pazzi.
vi prego, trovatemi una soluzione.
tralaltro pensavo di poterlo scaricare su quello del mio amico e poi metterlo sul mio ma credo che perderei tutta la memoria vero?
Possibile che nessuno ne sappia niete di sto stramaledetto monopoli?
monopoli non c’è sullo store italiano!
scusate ma sono un novellino. volevo chiedervi:
1_come si usa bittorrent
2_come si fa a mettere le clip da imovie7 ad imovie5??
Salve, cercando su Appstore ho trovato il gioco Monopoly, però quando ho cliccato per scaricarlo mi è comparso il messaggio che posso acquistare solo su Appstore italiano… ma non c’è un modo per gli italiani per acquistare dall’Appstore USA? E’ un vero peccato, utilizzo tantissimo questo giochino sul palmare con Windows Mobile… :-((
Aggiungo che inserendo nella chiave di ricerca “monopoly” a volte esce a volte no, adesso non vuole venire più fuori… Mistero!!!
Ciao, per bittorrent basta fare doppio clic sul file .torrent e ti si apre in automatico il programma. Devi solo settare le porte nella giusta maniera se vuoi raggiungere alte velocità.
La recensione posta su AppStore riguardo UNO riporta quanto segue:
“Scopri la fantastica modalità multigiocatore!Gioca online o con i tuoi amici tramite una connessione Wi-fi”.
Questo per quanto riguarda la release 1.4.9
Non vorrei che il problema dell’amico Supernoci dipenda proprio dal fatto che non disponga di una connessione wi-fi. Resta cmq il mistero di come gli altri ci riescano…a meno che (e questo è il mio suggerimento), non utilizzino l’applicazione 3GUnrestrictor che simula la presenza di una connessione wi-fi anche se in realtà non si dispone di quest’ultima.
Saluti dal Brigante…