Allora ragazzi dato che sono stati GIUSTAMENTE chiusi i 2 thread in cui parlavamo del lavoro del lavoro del dev tem vi ri-propongo questo thread.
Questa volta cerchiamo di fare i bravi senza azzuffarci, scrivendo cavolate o qualsiasi cosa non inerente al titolo del post.
Cerchiamo di fare i bravi e non diamo alcun motivo ai mod di chiudere questo post, loro fanno il loro lavoro, noi rispettiamo le regole.
Per tutti coloro che hanno un account twitter saprebbero dirmi se ci sono news a riguardo? Riportiamo tutto qui.
Bravo bella idea, l’unlock è possibile (non verificato in italia) con la gevey sim al costo di 60-75 dollari, poi ho visto che MuscleNerd, se ho capito bene, ha 3 metodi per sbloccare ovviamente nessuno confermato.
Io penso che aspetterò lunedì se cè qualche news poi inizio ad informarmi per questa sim magari acquistandone un pò in gruppo si riesce a ridurre il prezzo.
E’ uscita la Gevey SIM…direi prezzo improponibile… 70$ e spediscono solo in USA gratis… Gli altri hanno solo 2 alternative: o a 9.99$ o a 30$… A parer mio aspetterei notizie dal dev team… Tenendo conto anche delle problematiche che ha questa SIM…
No, hanno confermato anche veence, musclenerd e altri importanti personaggi… Quindi è affidabile… Peró porta conplicazioni, aspetteró molto prima di comprarla.
Sicuro che non appena ci saranno notizie ufficiali di funzionamento o meno uscirà un articolo sul blog…basta aspettare un pochettino!
Ufficialmente è uscita oggi!
io sono nella tua stessa o meglio…nella situazione di tutti quelli con la bb bloccata,
e nessuno ci dira’ con certezza che occorre molto tempo…ne ho sentite di tutte i colori ormai…dal fatto che se sbloccavano prima dell uscita del 4.3 dovevano rifare tutto il ‘‘lavoro’ all’uscita del nuovo fw…a quelli che ‘‘dopo 48 ore dall’uscita del 4.3 potremo sbloccare i nostri iphone’’… E sta tutto scritto nei vari thread… non voglio con questo colpevolizzare nessuno di noi… la realta e’ che tutti noi aspettiamo,aspettiamo e speriamo che il giorno tanto atteso sia domani… ma ora che sento dire che ci occorrera’ parecchio tempo… mi sa che vendero il mio… e ne acquistero uno italiano con regolare garanzia…
Scusate lo sfogo…ma e’ tutta l’ansia di questa fantomatica bb da sbloccare…
Ciao
ma questa sim va tenuta sempre inserita insiema alla normale sim telefonica oppure una volta sbloccata la baseband può essere tolta?
non ho capito bene questa cosa
è normale che la devi togliere senò come metti la tua scheda!!! da come so io la devi mettere fare un passag e poi togliere e mettere la scheda italiana, e per fa in modo che la legge devi chiamare il 112 e poi il telefono è attivo con la scheda italiana…
Ultrasn0w Fixer sarà disponibile anche per iPhone 4?
Stando a quanto dichiarato da iH8sn0w, Ultrasn0w Fixer sarà presto in grado di eseguire l’Unlock anche su iPhone 4 aggiornati ad iOS 4.1 o successivi, sbloccando le baseband 04.10.01, 03.10.01, 02.10.04.
Questa è la dimostrazione che in questo tread scrivete cose a vanvera di questa sim che lascia parecchi dubbi anche guardando il video.
Fate questa affermazioni senza capire nemmeno di cosa state parlando, visto che la la turbo sim non andrebbe messa al posto della sim ma applicata SOPRA la sim tradizionale.
Per cui prima di fare i fenomeni e scrivere a vanvera informatevi prima.