esatto. non va tolta la gevey, è sottilissima e non da neanche problemi.
Comunque ragazzi c’è già un thread che parla della turbo sim | link | qui cerchiamo di parlare dei progressi di hi8sn0w e Musclenerd, grazie.
esatto. non va tolta la gevey, è sottilissima e non da neanche problemi.
Comunque ragazzi c’è già un thread che parla della turbo sim | link | qui cerchiamo di parlare dei progressi di hi8sn0w e Musclenerd, grazie.
Ciao!
No, MuscleNerd non ha TRE metodi per un possibile unlock .. stava semplicemente dicendo che il suo lavoro all’unlock comprende tre passaggi.
Questa cosa che (musclenerd) ha detto su twitter .. l’ha detta rispondendo ad una mia domanda. Per questo motivo ho preso uno screenshot, ma volevo chiedere ai moderatori se fosse possibile inserirlo. Sono stato accusato di inserire LINK ESTERNI, ma erano appunto screenshot che giravano su un sito apposito … se fosse possibile, qualora interessasse lo posto. La è possibile leggere quello che tecnicamente ha detto muscle. Sarebbe interessante anche perchè personalmente ci ho capito poco. Magari unendo più teste … ci capiremo qualcosa! ![]()
beh gli screen puoi upparli su imageshack e postarli.
anche questo thread mi sembra del tutto inutile … con tutto il rispetto del lavoro degli altri … c’è poco da discutere, tutti noi guardiamo twitter e seguiamo i vari “personaggi” quello che si potrebbe fare sarebbe cercare in un qualsiasi modo di farlo questo benedetto unlock , possibile che non ci sia nessuno che sappia come entrare e/o gestire file da e per iphone??? con tutta la buona volonta io potrei aiutarvi poco. ma fra tutti quelli che leggono questi post ci sarà qualcuno in gamba che potrebbe(e magari ci sta provando) aiutare ???lo facessimo noi un devteam, non sarebbe male. ci sono degli spunti da cui partire. musclenerd con il brute . la gevey sim con chiamata ad un numero di soccorso per rendere la sim attiva se c’è qualcos altro si potrebbe avviare un thread di collaborazione. cosa ne pensate???
Proprio questo mi è stato rimproverato! ![]()
Ad ogni modo, “entrare” via terminale nella base band dell’iphone è cosa semplice.. ma non si tratta di fare copia/incolla di un File. Se la at&t mi inviasse il codice di sblocco, ci vorrebbero Meno di 5 minuti per collegarsi (via putty e minicom) alla baseband x inviare il comando di sblocco. Il problema non è entrare, ma come aggirare (o trovare) quel codice differente x ogni telefono!
Ultrasn0w Fixer: un nuovo tool per l’Unlock degli iPhone 3GS realizzato da iH8sn0w - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Forse una piccola speranza…spero per voi.
Come non detto non avevo guardato la pagina precedente scusate:)
speranza morta… ih8sn0w ha confermato su twitter che il suo lavoro serve solo per far funzionare la precedente versione di ultrasn0w sul nuovo firmware 4.3, in quanto con l’implementazione dell’ASLR non riusciva a funzionare.
Il suo tool quindi consentirà ad usn0w di funzionare per bene ma chiaramente verranno sbloccate solo le baseband supportate dal precedente ultrasn0w (per iphone 4 quindi solo 1.59)… Sick
Secondo te che hai parlato direttamente con musclenerd, ti è sembrato di capire che ci siano buone speranze di riuscita?
Ciao! Avevo scritto un post lunghissimo ma alla fine s’è cancellato tutto e onestamente sono così scoraggiato che non me la sento di riscriverlo tutto. Non ho parlato direttamente con musclenerd ha solo risposto ad una mia domanda con 3 tweet che potete trovare la sopra. Onestamente non ho capito bene quello che stava descrivendo. Ad ogni modo l’idea c’è e loro ci stanno lavorando!
questo dovrebbe già farci ritenere fortunati. O almeno io la penso così! ![]()
Sn0wbreeze 2.3 beta 4 disponibile al download: novità per l’Unlock! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Qualcosa si sta muovendo per gli utenti Windows,spero per voi che i lavori possano concludersi al piu’ presto ![]()
iH8sn0w rispode …#
iH8sn0w@lefabii No clue. I don’t work on unlocks. 25 minuti fa via web in risposta a lefabii
Lo so che iH8sn0w non lavora allo sblocco per la baseband degli iPhone 4,l’articolo riportato parla solo dello sblocco di quelle determinate baseband.
comunquw sembra si stia muovendo qualcosa… almeno così mi pare…
bisogna attendere novità e delucidazioni anche su quello però credo che il concetto sia che bisogna fare una telefonata ad un numero “vero” e avendo il telefono bloccato le uniche chiamate possibili sono ai numeri d’emergenza..
si ci avevo pensato anche io …bisogna attnedere delucidazioni..comunque credo che bisogni effettuare una chiamata ad un numero attivo
ma negli usa il 112 che numero di emergenza è?
in italia sarebbe da chiamare il 911 ![]()
Il 112 é il numero dei carabinieri
certo pensandoci bene siamo alla disperazione…
GeoHot ha appena confermato ufficialmente che la gevey sim funziona.
“Gevey SIM can unlock iPhone 4 on Baseband 2.10.04 / 3.10.01 ! Confirmed ! bit.ly/hLMP0h”
peccato che non voglio dar fastidio ai carabinieri
non mi va di passar qualche guaio. il bello è che costa parecchio e quando uscirà l’unlock del devteam non potremo neanche rivenderla..