una domanda?

Intanto un saluto a tutti Voi del forum-
oggi sono entrato credo nella FAMIGLIA dell iphone, e come spesso succede ogni volta che compero un oggetto di indiscussa tecnologia mi trovo di fronte a dei problemi…
La domanda è questa: come faccio a fare leggere i nomi della mia rubrica telefonica che ho sulla sim e metterli in memoria dell iphone? grazie gigi

Re: una domanda?

ciao, benvenuto. per favore la prossima volta evita titoli generici.

per trasferire i nomi dalla sim all’iphone devi prima trasferire i contatti dalla sim a outlook o iSync (a seconda che usi windows o mac os x), usando quindi il tuo vecchio cellulare, e poi sincronizzare la rubrica di iphone usando sempre outlook o isync!

Re: una domanda?

scusa ma proprio non volevo!!! io uso windos mail sul pc… posso fare la stessa cosa che dici tu? sul mio pc ho caricato il driver del precedente tel (MOTO v3xxx) dove ci sono tutti i miei contatti credi che posso in qualche modo riuscire… ciao

Re: una domanda?

si, penso tu possa farlo con qualsiasi software. outlook funziona sicuramente però. magari installa outlook e vai a botta sicura, senza rischiare di perdere tempo inutile :wink:

Re: una domanda?

il problema è che non ho + il cellulare di prima, potrei vedere se il pc mi legge la SIM?

Re: una domanda?

il pc non leggerà la sim dell’iphone… devi per forza usare un altro cellulare!

Re: una domanda?

ok. e per internet cosa mi consigli? io come gestore ho wind? ancora grazie gigi

Re: una domanda?

internet ti conviene usarlo solo tramite wi-fi se non vuoi fare un mutuo ad ogni bolletta!

Re: una domanda?

si io ho alice wi fi il telmi chiede dei dat INDIRIZZO IP
MASCHERA DI SOTTO RETE
ROUTER
DSN
DOMINI DI RICERCA
cosa devo fare?

Re: una domanda?

se hai il router di alice non puoi usare wi fi perchè non è possibile impostare la connessione ppoe su iphone.

Re: una domanda?

allora cosa mi consigli di fare?

Re: una domanda?

mi sa che devi cambiare router. io con l’ipod touch di mio fratello l’ho fatto e ora la connessione wi-fi va, perchè con tutti i router (o quasi) - ma non con quello di alice - non si deve fare la connessione ppoe visto che la fa in automatico il router.

Re: una domanda?

oh,non ci capisco proprio niente di questo telefono… non che io sia ina cima, ma ad esempio come possomettere nel tel la musica mp3 che ho sul pc e le foto sempre che ho sul pc? servono dei programmi appositi ’ io ho nero e w media player… scusa quando un numero mi chiama come faccio a metterlo in memoria come ci provo mi parte una telefonata?

Re: una domanda?

devi usare itunes, evidentemente. per il resto leggi sulla documentazione, che c’è scritto tutto.

Re: una domanda?

boh oggi è cosi non riesco neanche a scaricare itunes!!! mi sto cuocendo il poco cervello che mi è rimasto alla soglia dei 50 anni ciao

Re: una domanda?

http://www.apple.com/itunes/download/

Re: una domanda?

mi spieghi come posso mettere sul iphone delle foto e della musica che ho sul pc?
ps non riesco a scaricare itunes?

Re: una domanda?

scarichi itunes, lo installi, connetti iphone al pc, apri itunes (se non si apre da solo), poi vai su musica (o foto) e trascini la musica che hai sul pc dentro all’iphone vedendolo da itunes. ripeto: sulla documentazione è scritto tutto, abbi la pazienza di leggerla.

che problemi trovi nello scaricare itunes? dove ti blocchi?

Re: una domanda?

scusami cosa intendi per documentazione!!! vado su itunesma non me lo scarica il pc noncapiscoperchè C…o!!!

Re: una domanda?

http://www.apple.com/it/itunes/download/ rrivo quì e poi non va +