una domanda?

Re: una domanda?

la documentazione è il manuale cartaceo (se ce l’hai) oppure sul sito http://www.apple.com nella sezione supporto…
in quella pagina devi mettere la tua email e aspettare che il download sia pronto…

Re: una domanda?

sono riuscito a scaricare itunes… ora per sbaglio ho caricato sull iphone 754 foto e non riesco a togliercele+? come posso fare? un aiuto

Re: una domanda?

vai su iphone da itunes e cancelli le foto he vuoi togliere. te lo ripeto per l’ennesima volta: questo forum risolve i problemi dell’iphone ma dà per scontato che gli utenti sappiano usare le fuznioni basilari. che sono spiegate nelle guide dei programmi. quindi prima di fare altre domande, informati e leggi le guide. grazie.

Re: una domanda?

avercele le guide!!! senza che ti agiti dimmi dove posso trovarle!!! non tutti siamo esperti!!! magari tu quì lo sei ma se chiedi di altro che non sai!!! ti trovi spesso a fare domande semplici!!!

Re: una domanda?

io qui non sono esperto, semplicemente dico quello che e non dico quello che non so. le guide ti ho già detto dove trovarle. la guida di itunes la trovi nella barra in alto di itunes, su Aiuto.