Ultrasnow is readyyyyy!!

scusate ragazzi ho una domanda…io ho un 3g comprato in italia, ma senza ultrasnow non ha campo…non ho mai usato nessun software x sbloccare la parte telefonica…invece x questo firmware 3.0 è necessario se voglio usare il telefono…e nonostante tutto ho molti problemi di ricezioni delle chiamate e sms…mi arrivano avvisi d chiamate ore dopo nonostante il tel prende al massimo e sms mi arrivano anche a giorni di distanza…aiutooooo!!!

portalo in assistenza te lo cambiano al volo!

ma è sbloccato…magari con firm originale va…ma vorrei evitare di ripristinare o aggiornare…

Ragazzi ma le seguite le guide?
No ma io non lo so siamo al limite della deficienza!
GIuseppe nella guida ad ultrasn0w ha scritto a caratteri cubitali “SUGLI IPHONE ITALIANI, CHE SONO SBLOCCATI DI FABBRICA, NON INSTALLATE IN NESSUN CASO ULTRASN0W!”

Ci sarà stato un altro problema sulla rete ma di sicuro nn dovevi installare ultrasn0w!

apparte che al limite della deficienza ci sarai tu, visto che 1 non ho seguito la guida di giuseppe visto che non so nemmeno chi sia…e visto che il problema me lo ha dato dopo lo sblocco prima di installare ultrasnow…prima di giudicare chiederei per evitare figure di merda come hai fatto te in questo caso…

ah un altra cosa…proprio sul sito iphoneitalia è scritto questo: “Tale applicazione consente di effettuare l’unlock (tutti gli operatori) su iPhone 3G con firmware 3.0 e relativo jailbrak. Questa procedura è essenziale per i dispositivi acquistati all’estero, e quindi bloccati, mentre per chi lo ha preso in Italia non cambia praticamente nulla”, quindi non credo che abbia questi problemi per aver montato ultrasnow…

quoto!!!

bah, nn dico nulla solo per rispetto al forum…

calmatevi tutti e due o scattano la chiusura e l’ammonizione

ahahahah hai pure da parlare?..non ho bisogno dell aiuto di uno che mi da del deficiente e che tra l altro non ci capisce un tubo…e poi quando sarai tu il proprietario di questo forum fammi un fischio…