Ultrasnow is readyyyyy!!

Leggete ragazzi , finalmente si puo’ sbloccare anche l’iphone americano…spero facciate presto la guida non vedo l’oraaaaa !!

Dev-Team Blog - Ultra’s Now!

ottimo :smiley:
segnalalo subito a giuseppe con un pm

ok :wink:

Fatto …speriamo esca subito la guida ,anche se credo che con redsnow faremo tutto poi tramite ultrasnow sblocchiamo la parte fonia…cmq aspetto conferme dagl’esperti.

si, credo anche io…magari più avanti riuniranno tutto in un unico tool

Speriamo funzioni bene :slight_smile: :wink:
Mi piacerebbe sapere se si puo’ fare con scheda italiana inserita pero’ …io quella americana non ce l’ho …

sto testando il mio con HG3… vi faccio sapere come va…

Grandeee diemaria , facci sapere che siamo in spasmodica attesa :slight_smile:

intanto è uscito l’articolo in home

Letto :wink:
Bisogna solo capire se con sim italiana si puo’ fare lo sblocco, cmq leggevo che finalmente supporta anche il pin :wink:

va tutto perfettamente.

come si fa ad aggiungere la repo repo666.ultrasn0w.com su cydia??
si può fare senza una connessione wifi??

Grazie diemaria, ottima notizia …stasera mi metto al lavoro !!! :wink:

Scusate la domanda, ma leggendo queste discussioni si evince chiaramente che comprare iphone dall’usa sia conveniente, ma qualcuno potrebbe dirmi da dove lo avete comprato voi (in usa intendo) e quanto vi è costato compresa spedizione e dogana?
Scusate se mi faccio i fatti vostri…:stuck_out_tongue:

Solo una cosa diemaria, hai fatto con sim italiana la straniera non serve giusto?
Tylerino io l’ho preso di persona a New York e me l’avevano sbloccato loro in negozio…l’avevo pagato circa 430 euro :wink:
Secondo me cmq in generale conviene prenderlo in italia , il risparmio non è così ampio e cmq con un iphone italiano non hai tutte ste menate per la parte telefonica…

La guida al jb con pwagetool cita “In general, se abbiamo iPhone 3G disabilitiamo la voce di attivazione del telefono” ma si riferisce ai 3g italiani. Con quelli stranieri questa voce deve essere abilitata o no?

italiana.

assolutamente sì!

scusa l’ignoranza …
hai sbloccato l’iphone 3g italiano con firmware 3.0 ?

ok grazie

no, iphone 3g americano.