Tweak non ancora compatibili con iOS 5.1.1

io activator iFile winterboard intelliscreenX biteSMS NCsetting tutti compatibili!!!

Celeste non è ancora compatibile vero?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Si e vero nn e ancora compatibile

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

l ho fatto pure io è mi va sempre in safe mode

efestius

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Prego xenthor

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

BiteSms funziona ok
Cyntact ok
Ncsetting ok come sbsetting
******* 5… Ok
********** ok
Winterboard ok

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

leggiamoli i regolamenti!!! segnalo all amministratore

io alla fine sono riuscito a rimettere quasi tutto
ancora alcune cose non sono compatibili

ho riscontrato problemi con
notifier
multitasking time 2
asktosend

qualcuno ha la soluzione per quando le icone cambiano in bianco? (a parte il respring)

A me continuava a essere iincompatibile Remove Background…Ho risolto con Kill Background ha lo stesso scopo…

Ragazzi ma c’è qualche tweak che permette di fare il lavoro di multicleaner?
In sostanza a me interessa killare tutte le app tappando sullo status bar e con la pressione breve del tasto nome killare solo l’app che sto utilizzando.

Devi tenerre premuto un po di piu il tasto home r si chiude l aplicazione che hai aperta

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

ho risolto installando proprio multicleaner! Non l’avevo fatto prima perchè la repo di bigboss mi diceva che non era compatbile con ios 5.1

ma a voi mobile terminal funziona? a me crasha ad ogni avvio…

salve ragazzi!!! quando me ne accorgo che i tweak che scarico sono compatibili con il jb 5.1.1 perche’ noto ogni tanto uno crasha oppure va in safeti mode!!!

infatti anche a me fa’ un respiring, ma solo se ho l’icona di remove background su notific center io5 mentre su sb setting va bene!!!

E’ una delle domande che ho scritto qui ma nessuno mi ha risposto: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/97083-virus-ikee-su-iphone-3gs-rimozione-e-cambio-passwd-root.html
Anche a te serve per cambiare password alla root?

l’ho installato (per sbaglio :-)…)su ipod touch4g, a cosa serve esattamente? …vedo che non si può rimuovere come le altre app. e se volessi toglierlo?