Tweak non ancora compatibili con iOS 5.1.1

Si si anche a me, ho appena avviato cydia ma se scrivo PKG non mi trova nulla e se apro la repo bigboss pagina bianca, sto aspettando da 10 minuti…spero di farcela entro le 18! :smiley:

io è da stamattina che ci sto provando
all’inizio pensavo di aver fatto male di jb perchè a volte si visualizzavano altre no
anche ora ho riprovato è venuto fuori ma non lo installa
quindi adesso chiudo che ho già perso troppo tempo e ci riproverò più avanti :smiley:

Ragazzi sono delusissimo, praticamente non è piu compatibile nulla, nemmeno xbackup che ho utilizzato per il backup e sono bloccato, fortunatamente sull’ipad e sul 3GS tengo ancora il 5.0.1, alla fine resta il migliore jb di iOS 5 non ci sono storie

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

dopo tante preghiere e prove il mio restore sembra partito ed esser entrato nelle grazie dei server

Quindi a te vanno i tweak?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

A ne e succeso che ho scaricato di nuovo mobile substrate e adesso vano tutte

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Da dove si scarica?

Edit

Scaricato e ora ho tutti i tweak di prima

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ok allora ho reinstallato tutto con PKGBackup e devo dire che li vale proprio gli 8$. Ha fatto tutto da solo, anche le impostazioni dei tweak, le icone si trovano già nella loro posizione, fantastico! Unici tre problemi che ho riscontrato:

  • non mi ha rimesso automaticamente i font di bytafont, li ho dovuto riselezionare io.
  • mi ha reinstallato vwallpaper 2 ma non i video scaricati, e ora non riesco nemmeno a scaricarli, magari non è compatibile con ios 5.1.1?
  • mi ha reinstallato lo slider del milan ma non compare nella lock screen, anche questo potrebbe non essere compatibile.

Ma solo io fino ad ora non sono riuscito ad installare neanche sbsettings?
E’ da ieri che ho jailbreakkato e ancora non riesco ad installare niente nonostante ci provi almeno una volta ogni ora.

Guarda il consiglio che posso darti è di aprire e chiudere cydia varie volte e provare sempre ad aprire la repo bigboss, prima o poi ti dovrebbe partire la barra sopra di aggiornamento.

A me con xbackup alcuni tweak non me li ha inseriti e se vado a installarli manualmente non me lo fa fare, mi appaiono delle scritte in rosso e poi sono costretto a premere ritorna a cydia

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

a me l aggiornamento sopra parte… il problema è che ci mette una vita per concludere e poi alla fine mi escono tt le scritte rosse degli errori … e alla fine nada… ed è lo stesso per il download dei tweak…

Come non detto, vwallpaper andava solo impostato riscaricando i video precedentemente impostati. Mi rimane solo da rimettere lo slider del milan che non ne vuole sapere di tornare…

Ma a voi sbsettings funziona bene?? Io se provo a utilizzare il tasto Remove Background mi fa un respring e quando si riaccende Springtomize 2 si apre in safe mode… :S

E’ remove background che manda in crash il telefono…Qualcuno può confermare??

Ignoro l’esistenza di remote background. A me sbsettings funziona!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

E’ un tweak che permette integrandosi in sbsettings di eliminare con un tap tutte le app attive in background…Uno dei tweak più utili che ho mai installato…

Ah ok io uso kill background per quello, mi spiace ma non so aiutarti a riguardo!

Si chiama multicleaner

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

sbsetting installato perfettamente.!

Io ho installato removebg con activator ed è compatibile