Tweak non ancora compatibili con iOS 5.1.1

Ho aggiornato a iOS 5.1.1 e prima di farlo avevo seguito il consiglio del blog acquistando pkgbackup (ben 8$ di tweak).
A breve effettueró il jailbreak e quindi dopo ripristineró tutto con pkgbackup.
La mie paure peró sono 2:
1- i server sono intasati e quindi sarebbe meglio aspettare stanotte.
2- qualche mio vecchio tweak potrebbe non essere compatibile con iOS e andando a reinstallarlo automaticamente creerei casini/retata/loop/etc

Potreste scrivere i tweak che avete gia constatato dare problemi o non essere compatibili con iOS 5.1.1 ??

Grazie

Inviato da Iphone usando Tapatalk

io nn riesco a scaricare niente se nn call lock comprato ai tempi del 4… allucinante ho pagato infinityfoulders ed un altro … uno nn è compatibile più, l altro da 3200 errori… cydia che impazzisce e mi esce sta scritta… mhà !!! IMG_0387.jpg
i tweak non stanno andando

siete riusciti con sbsetting?

DelVee qui non siamo al bar con gli amici,non puoi usare quel linguaggio.
La prossima volta verrai segnalato.

Installa prima Activator e poi sbsetting

activator me lo fa installare sb setting mi dà l’errore del server …

Considerando che per ora ci sono più svantaggi che vantaggi, secondo voi sarebbe meglio farlo subito il jailbreak o aspettare qualche settimana? Thankz
(se dovessi esser ot, chiedo venia)

mamma mia…Billie nn penso di aver detto chi sa cosa…sono solo un pò rammaricato di tutti questi piccoli problemi che nn si riescono a risolvere

Calmini

:wink: no problems !

Ragazzi ma vorrei capire, i tweak che ho sul mio iPhone jb con iOS 5.0.1 sono tutti compatibili con iOS 5.1.1 ??

Non credo ci sia già la piena compatibilità. Come per tutti i nuovi jb c’è da aspettare un pò prima di vedere gli stessi effetti del vecchio jb :wink:

Ah ok…Chiedevo perchè essendo un passaggio da 5.X a cmq un iOS 5.X nn come nel caso di passaggio da 4.X a 5.X credevo la compatibilità fosse già assicurata… :slight_smile:

Si ma non puoi usare quel linguaggio
Possiamo essere rammaricati usando un linguaggio normale :wink:

Ciao a tutti…dopo vari tentativi sono riuscito ad installare sbsetting e non vedo nessuna incompatibilità…ci sono riuscito stanotte verso le 2 casualmente…forse perché i server a quell’ora si erano sfollati?:smirk:

Esattamente. :wink: Non c’è nessun problema di compatibilità, solo difficoltà nello scaricare il tweak per via dei server.

Ho appena effettuato il jb e sto provando a scaricare PKGBackup che mi dovrebbe rimettere tutti i tweak in una botta, ma considerando le voci sui server cydia la vedo male…vediamo che succede…

Io ho usato PKGBackup ottimo programma mi ha re installato tutte le impostazioni di tweak e non ho avuto nessun problema con il nuovo firmware o di compatibilità :cool:

facendo il cerca di pkgbackup te lo trova ma non te lo installa?
a me nemmeno lo trova perchè nella lista di big boss è tutto vuoto, non ho la lista dei fari tweak
così come in altre sorgenti, modmyi, saurik, zodttd

E’ normale devi attendere il caricamento delle liste di cydia