Tweak compatibili con iOS 7
Io l’ho fatto ieri su iPhone 4 e devo dire che non noto rallentamenti eccessivi, ma forse perché ancora ho solo pochi tweak installati. Tuttavia è accettabile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io l’ho fatto ieri su iPhone 4 e devo dire che non noto rallentamenti eccessivi, ma forse perché ancora ho solo pochi tweak installati. Tuttavia è accettabile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comunque io non sono d’accordo con chi dice che adesso e inutile fare il jb io adesso ho fatto il jb e molti (non tutti) tweaks funzionano perfettamente…
Dipende da dispositivo a dispositivo. Su devices con il processore A7 a 64 bit il JB è totalmente inutile.
L’iPhone 4s rientra in questa categoria?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, solo il 5s come iphone.
Per favore non diciamo le cose se non siamo sicuri di ciò che diciamo , saurik ha rilasciato una versione di cydia compatibile con ios 7 , quindi ora è ufficiale e sta lavorando al substrate , in secondo luogo nel mio iPhone 5 girano adesso parecchi tweak , terza cosa gli evad3rs hanno ieri rilasciato un aggiornamento di evasi0n.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4a cosa, occhio ai toni che usate,mi raccomando
Solo iPhone 5S, iPad Air e Mini Retina sono dotati dell’A7.
Qualcuno sa perché la barra di stato e con le icone nere in chiamata?
ehm…ha un qualche legame con i tweak per ios 7?
Me lo fa da quando ho fatto il jb… Comunque in effetti non ho controllato se in sezione c’era una discussione. Chiedo venia…
Lo fa a tutti , è un bug noto di evasi0n 7 .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiudiamo l’OT però
Ragazzi io ho installato alcuni tweak ( zeppeli , hidden settings 7 ) ma appena spengo l’ipad e lo riaccendo non funzionano piu e devo reistallare il mobile substrate e tutti i tweak
purtroppo fin quando il mobile substrate non verrà aggiornato…la situazione questa è…
Basterebbe reinstallare il mobile substrate… Come ripetuto, non c’è ancora una versione compatibile con iOS 7, quindi bisogna solo aspettare…
Quindi è normale che se spengo devo reinstallarli ?
Con mobile substrate non compatibile, si…
Una curiosità , su iphone 4 sarà possibile usare un tweak che attiva l’effetto parallax