cioè?
dovete spiegarle bene le cose che chiedete
motivi :
-per avere risposte più chiare
-perchè io non uso il jb quindi dovrei capirvi
cioè?
dovete spiegarle bene le cose che chiedete
motivi :
-per avere risposte più chiare
-perchè io non uso il jb quindi dovrei capirvi
Tweak compatibili con iOS 7
La versione beta non va per niente bene , non ti da la licenza di prova e ogni dieci secondi ti compare la scritta accetta licenza , la accetti e ricompare xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora facciamo che rimuovo e appena ho qualche news in più,riposto
è uscito anche adesso l’ articolo nel blog
BiteSMS 8.0.1 beta per iOS 7 è ora disponibile: ecco come scaricarlo ? Cydia - iPhone Italia Blog
quindi vorrei prima altre conferme
Klara vorrei dare un aggiornamento su quella repo :
Credo che la vera beta sarà disponibile domani
grazie molto utile!
ciao klara è un po che provo a installarla ma mi dice sempre HTTP/1.1 403 Forbiden e sinceramente non so cosa voglia dire. qualcuno con lo stesso problema?
ci saranno problemi dei loro server…prova ad attendere
ok riproverò domani
Io credo che l’abbiano rimossa , proprio perché quella era una versione instabile , la beta uscirà domani come annunciato dagli sviluppatori del tweak
due nuovi tweak per iOS 7 nella repo di bigboss:
ConfirmKill: chiede conferma per chiudere un app dal multitasking
Slide2Kill 7: chiude tutte le app aperte nel multitasking con uno slide verso il basso
Ciao. Se lo hai provato mi puoi cortesemente spiegare come funziona ?
Lo ho installato ma in “Settings” non trovo come attivarlo o configurarlo.
Stesso problema con Sicarius, anche questo viene dato come compatibile con ios7.
Molto probabilmente sono io che sbaglio qualcosa per mia inesperienza, dato che ho iphone da poco tempo.
Grazie.
Che iPhone hai ? Se hai il 5s non vanno quasi tutti i tweak , se invece non fosse così prova a reinstallare mobilesubstrate e dopo eseguì un respring ( puoi farlo anche senza jailbreak cambiando lingua al dispositivo )
Aggiornamento : Rilasciato oggi bite sms 8.2 stabile , su http://test-cydia.bitesms.com/
non fare due post di fila,se devi aggiungere qualcosa modifica il primo
Ho iPhone 5.
Ora provo, grazie.
quoto peppe. meglio non farlo il jailbreak per ora… il mobile substrate non riesce nemmeno a far girare sbsettings… inoltre la maggior parte dei tweaks non funziona.
Non c’è nessuna impostazione per attivarlo basta scaricarlo e basta. io l’ho provato e funziona
Grazie.
Avevo erronamente fatto riferimento ad un video su YouTube in cui e’ attivabile, disattivabile e configurabile da Settings.